Rebranding per Control Techniques e KB Electronics che diventano Nidec Drives

Dal 1° maggio 2024 Control Techniques e KB Electronics sono sul mercato come Nidec Drives per accrescere la value proposition.

Rebranding per Control Techniques e KB Electronics. Già parte di Nidec Group, entrambe le aziende sono presenti sul mercato come Nidec Drives.

Unificare e potenziare il brand

Control Techniques e KB Electronics da oltre 50 anni caratterizzano entrambe il mercato degli azionamenti a velocità variabile con un’offerta all’avanguardia e allineata alle esigenze dei clienti, accomunate da uno spirito pionieristico e dalla vocazione per l’innovazione.

Oltre a essere coerenti con i valori che accompagnano il nuovo brand, questa visione e questi aspetti caratterizzanti sono così ancor più potenziati, oltre tutto portando con sé opportunità inedite per accrescere la value proposition, potendo così offrire ai clienti un portafoglio di soluzioni ben più ampio.

Nuove prospettive di innovazione

Rebranding per Control Techniques e KB Electronics che diventano Nidec Drives
Control Techniques e KB Electronics diventano Nidec Drives

Questa strategia, volta a favorire una più stretta collaborazione con tutte le aziende del Gruppo Nidec, darà vita a un potenziamento dei prodotti e dei servizi attualmente disponibili. Ciò permetterà anche di sfruttare maggiormente la forza e le risorse delle aziende del Gruppo e di dischiudere nuove prospettive di innovazione, oltre che di condividere diverse opportunità di business. Sarà un cambiamento che, oltre a consolidare la partnership con le parti interessate, assicurerà a tutti un’esperienza più efficace ed efficiente.

Qualità, innovazione e assistenza inviariate

Naturalmente il cambiamento non influisce sui prodotti e i servizi forniti attualmente dalle due aziende, che mantengono com’è logico lo stesso elevato livello di qualità, innovazione e assistenza a cui i clienti sono abituati.

Gli unici cambiamenti riguardano a livello di immagine i social media, il branding di prodotto e la documentazione, mentre nulla muterà dal punto di vista dell’assetto societario: dietro ogni singolo azionamento e ogni singola innovazione ci sarà sempre lo stesso team “Drive Obsessed”!

Nell’intraprendere questo nuovo capitolo della propria vita aziendale, Nidec Drives rimane saldamente fedele ai propri valori, che si esprimono nel successo e nella soddisfazione del cliente.

calendar_month

a cura di Redazione