Tutte le novità WAGO su connessioni elettriche e interfacce elettroniche

Anticipazioni di WAGO Italia su connessioni elettriche e interfacce elettroniche che la società presenterà in fiera SPS Italia dal 28 al 30 maggio 2024.

Connessioni elettriche, Interfacce elettroniche, tecnologie per l’automazione sono i tre macroblocchi che contraddistinguono l’offerta prodotto di Wago.

In questa breve pillola video, Alberto Poli, Automation Manager di Wago Italia, anticipa le soluzioni che saranno presentate durante la prossima edizione di SPS Italia, la fiera che si terrà a Parma dal 28 al 30 maggio prossimi.

Poli annuncia novità, specie in ambito connessioni elettriche e interfacce elettroniche.

Sui componenti vi sarà spazio a nuovi controllori con l’espansione della gamma Dual Core 53 ma spazio anche alla gamma degli entry level che beneficeranno di una revisione. Tutto questo senza dimenticarsi della connettività.

Con sede centrale in Germania, a Minden, dal 1951, anno della sua fondazione la sede aziendale è stata costantemente ampliata: dagli uffici amministrativi ai laboratori di collaudo accreditati.

Gli edifici più recenti del campus WAGO sono quelli del “Communication Center”. Completato nel 2016, questo centro internazionale per clienti e formazione accoglie diverse centinaia di visitatori ogni mese provenienti da tutto il globo. Il calendario degli eventi include grandi meeting di vendite, celebrazioni e numerosi eventi per i clienti.

In SPS Italia tante novità che Poli invita a provare.

calendar_month

a cura di Stefano Belviolandi