Conforti Oleodinamica porta in fiera i cilindri delle serie CD ed HD

Consolidando sempre più la propria mission di “dare una spinta ai progetti dei propri clienti”, “Boost your projects”, nelle prossime settimane Conforti Oleodinamica sarà presente a due fiere internazionali.

Guardare lontano con un unico obiettivo “dare una spinta ai progetti dei propri clienti”.

Conforti Oleodinamica, già presente in numerosi parti del mondo, con distributori in Europa, Sud America, Brasile, guarda anche agli Stati Uniti come un mercato interessante da approcciare.

Per questo la prossima settimana, dal 14 al 18 marzo 2023, l’azienda lombarda con sede a Monza, sarà presente con il suo stand all’IFPE di Las Vegas, prestigiosa fiera internazionale statunitense.
L’idea è quella di monitorare il mercato degli Stati Uniti dove il potenziale è davvero significativo per i cilindri idraulici.

Conforti Oleodinamica porta in fiera i cilindri delle serie CD ed HD
Conforti Oleodinamica sarà presente all’IFPE di Las Vegas

Qui l’azienda punterà sui cilindri della serie CD e della serie HD nella versione a tiranti e nella versione a controflange.

Questi cilindri, conformi alle normative ISO 6020/2 e DIN 24554, sono disponibili negli alesaggi da diametro 25 a diametro 200 mm per la versione a tiranti e dal diametro 50 al 200 nella versione a controflange.

Le pressioni di utilizzo sono di 160 bar per i cilindri a tiranti e fino a 210 per i cilindri con controflange.

I cilindri delle due serie si caratterizzano inoltre per specifici particolari come le boccole in bronzo e frenature in acciaio temprato e sono disponibili anche con guarnizioni a basso attrito e in Viton, per applicazioni con alte temperature.

Come per tutti i cilindri Conforti Oleodinamica, anche quelli della serie CD e della serie HD vengono sottoposti internamente uno ad uno ad un ciclo di collaudo ad alta pressione a garanzia della qualità del prodotto.

Oltre all’IFPE di Las Vegas, ad aprile l’azienda parteciperà anche alla prossima edizione dell’Hannover Messe, che è il punto di ritrovo di tutti i clienti del Nord Europa, Olanda, Belgio e che attira migliaia di visitatori e potenziali clienti.

Conforti Oleodinamica, infatti, ha sempre puntato su questa manifestazione che ha dato negli anni passati grandi soddisfazioni.

calendar_month

a cura di Redazione