OPC Router della inray, alla EFA Automazione la distribuzione

Si amplia il portfolio delle soluzioni dedicate alla comunicazione e all’integrazione dei sistemi che EFA Automazione SpA distribuisce ufficialmente in Italia.

Si amplia il portfolio delle soluzioni dedicate alla comunicazione e all’integrazione dei sistemi che EFA Automazione SpA distribuisce ufficialmente in Italia.

EFA Automazione SpA, azienda leader in ambito di connettività, soluzioni di Industrial Communication e piattaforme software per applicazioni IoT di automazione industriale, ha siglato un accordo commerciale con inray Industriesoftware GmbH, azienda tedesca con sede a Schenefeld nei pressi di Amburgo, riconosciuta internazionalmente per la sua esperienza e specifica competenza in ambito di soluzioni software per la connettività, driver e plug-in per l’integrazione dei sistemi, che da oltre vent’anni trovano sbocco nei più disparati ambiti applicativi: industria, logistica, building, utility, ambiente e territorio.

Il prodotto di punta di inray Industriesoftware GmbH è costituito da OPC Router, una collezione di plug-in progettati per offrire servizi mirati di connettività a supporto dell’integrazione dei sistemi. OPC Router si compone di una vasta gamma di moduli software che, in base alle specifiche caratteristiche, abilitano alla comunicazione componenti di sistema sia OT (Operation Technology) che IT (Information Technology): dispositivi RFID, database Oracle, moduli SAP, applicativi Excel, chatbot Telegram, database SQL, controlli numerici, stampanti barcode, messaggistica MQTT e così via.

I prodotti di inray Industriesoftware GmbH sono perfettamente complementari con gli altri marchi distribuiti da EFA Automazione e ne rafforzano ulteriormente la leadership a livello nazionale in ambito di soluzioni di connettività, comunicazione e integrazione dedicate alla convergenza OT-IT.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli