Gartner inserisce Sangfor nei top vendor al mondo

Per il Market Share Report di Gartner, Sangfor è nei maggiori vendor di sistemi di infrastruttura iperconvergenti.

La celebre società di ricerca e analisi Gartner nel suo rilevamento quadrimestrale Market Share: Data Center Hardware Integrated Systems, Worldwide, 4Q22 Update ha inserito tra i maggiori fornitori mondiali di IS (Integrated Systems) l’azienda Sangfor Technologies, ai vertici globali in soluzioni d’infrastruttura IT e specializzata in Cloud Computing & CyberSecurity.

Secondo il report, Sangfor è il 6° vendor di HCIS (HyperConverged Infrastructure Systems) nel mondo e il 3° fornitore di HCIS nella regione Asia-Pacifico per quota di mercato alla fine del 2022.

«Sono entusiasta di annunciare – ha affermato Jeremy Jia, presidente del Sangfor International Market – che Sangfor è stata classificata tra i principali fornitori di sistemi di infrastrutture iperconvergenti in Asia-Pacifico e nel mondo. Dal lancio di Sangfor HCI nel 2015, i nostri team di R&D e di prodotto hanno continuamente esplorato le esigenze degli utenti e sfidato i confini tecnologici per sviluppare un prodotto potente e innovativo che offre un valore eccezionale. Credo che questo riconoscimento sia una testimonianza del nostro impegno per l’innovazione e della crescente soddisfazione e fiducia nei nostri clienti. Continuiamo la nostra ricerca dell’eccellenza e sono fiducioso che gli sforzi instancabili dei nostri team apriranno la strada a risultati ancora maggiori in futuro».

Sangfor è stata altresì nominata Representative Vendor nel Market Guide for Integrated Systems pubblicato da Gartner, per la soluzione HyperConverged Infrastructure – Sangfor HCI.

Sangfor HCI è una soluzione software HCI full-stack che può essere implementata come HCIS con l’appliance a Server di Sangfor o come soluzione solo software su server x86 disponibili in commercio. Sangfor HCI sfrutta la tecnologia di virtualizzazione più avanzata al mondo per far convergere elaborazione, storage, networking e gestione in un unico stack software, offrendo un data center software-defined agile, semplice, resiliente e scalabile. In qualità di fornitore leader di sicurezza informatica, Sangfor è anche il primo provider HCI a virtualizzare le funzionalità di sicurezza proprietarie nel suo software HCI, per fornire un’infrastruttura che garantisce la sicurezza dei dati.

«La soluzione HCI – ha aggiunto Francesco Addesi (nella foto in alto), country manager Sangfor Italia – è adeguata per il mercato italiano delle imprese pubbliche e private, delle banche, degli enti di ricerca e formazione, delle organizzazioni sanitarie. Il nostro team specializzato, la rete di partner capillare e la qualità della soluzione offerta ci permette di raggiungere tutto il territorio e soddisfare le esigenze più specifiche, con un alto livello di personalizzazione e integrazione dei sistemi».

Più di 10.000 clienti in tutto il mondo hanno dato fiducia a Sangfor HCI, tra cui aziende nei Global 500 della rivista finanziaria Fortune, organizzazioni governative, istituzioni finanziarie, università e ospedali. Ha ricevuto, inoltre, numerosi riconoscimenti del settore da società di analisti globali affidabili.

calendar_month

a cura di Redazione