Epson Europe, Florence Myon alla direzione dei servizi

La nomina conferma ulterioremente la volontà dell’azienda di intensificare ed espandere le attività basate sui servizi.

Epson Europe ha nominato Florence Myon alla direzione dei servizi: l’incarico coincide con la volontà dell’azienda di intensificare ed espandere le soluzioni basate sui servizi per supportare la maggiore durata dei prodotti e la relativa assistenza.

Myon arriva in Epson dopo aver ricoperto per diversi anni in HP Enterprise ruoli a livello mondiale nel settore finanziario e nello sviluppo e fornitura dei servizi, supportando la creazione e l’implementazione dei pacchetti di garanzia. All’interno di Epson, la nuova dirigente sarà responsabile dell’assistenza e delle relazioni con i clienti, nonché dello sviluppo e della fornitura di soluzioni basate sui servizi. Non solo: con la sua nomina, Epson punta a standardizzare le soluzioni in tutti i mercati e a sviluppare nuove piattaforme di distribuzione a livello europeo.

A proposito del suo nuovo ruolo appena assunto, Myon ha affermato: «Per accompagnare l’impegno con cui Epson sta consolidando le credenziali di sostenibilità, sarà fondamentale estendere il ciclo di vita dei prodotti con un rafforzamento del supporto offerto con la garanzia e i servizi, che incoraggeranno il riutilizzo e la longevità dei prodotti, riducendo le esigenze dettate dalla gestione dello smaltimento e massimizzando le risorse. Non vedo l’ora di lavorare con i team già presenti in Epson per portare avanti le soluzioni esistenti e svilupparne di nuove».

calendar_month

a cura di Redazione