Cambium Networks Italia, si arricchisce il team

L’annuncio di Cecilia Gugnelli nuova Inside Channel Account Manager di Cambium Networks per il mercato italiano.

Per affrontare sempre meglio le complesse sfide del mercato IT e per sviluppare e rafforzare ulteriormente le relazioni con il canale, il team di Cambium Networks Italia ha annunciato di aver accolto un nuovo arrivo, Cecilia Gugnelli.

Gugnelli porta la solida esperienza di canale IT che ha sviluppato in Aikom Technology, storico distributore delle soluzioni di connettività firmate Cambium Networks. In particolare si è occupata dello sviluppo delle attività commerciali e di prevendita in relazione a reti WIFI, Networking e Cabling per settore Hospitality ed Education, di tecnologie Fixed Wireless Access per WISP e sistemi di comunicazione wireless ad alta velocità per Small e Medium Business in area Enterprise.

«La profonda conoscenza – ha commentato Marco Olivieri, Regional Sales Director Southern Europe di Cambium – delle dinamiche e delle problematiche del canale e una specifica conoscenza del mercato del networking, permetteranno a Cecilia Gugnelli di dare un contributo di valore per il nostro business. Noi operiamo da sempre, per scelta strategica, esclusivamente attraverso il canale, quindi sviluppare con i nostri partner commerciali rapporti sempre più profondi e proficui è di vitale importanza, ed è proprio qui che il bagaglio professionale di Cecilia sarà prezioso».

calendar_month

a cura di Redazione