Connettività modulare per applicazioni su circuiti stampati

Harting ha sviluppato un innovativo sistema di connessione modulare, chiamato har-modular®, la nuova soluzione di connettività modulare per le applicazioni su circuiti stampati.

Nello sviluppo della apparecchiature, la modularità e la flessibilità ricoprono un’importanza sempre maggiore. La prototipazione assume un ruolo sempre più importante a causa dei tempi di progettazione che si riducono costantemente. Durante il percorso dello sviluppo di nuove applicazioni uno degli ostacoli è costituito da una scelta limitata di componenti standard nel mercato.

La soluzione a questi nuovi requisiti di modularità, flessibilità e maggiore velocità nello sviluppo di apparecchiature si chiama har-modular®.

 

har-modular® è una connessione con grandi potenzialità che può essere configurata individualmente in maniera semplice ed efficace. Con har-modular® il progettista non è più vincolato dalla disponibilità di un adeguato connettore standard o di una variante dello stesso, bensì adegua il connettore alle sue esigenze, e non viceversa. Il tutto va a vantaggio dell’innovatività e della creatività.

Ogni soluzione è fattibile e può essere realizzata partendo da lotti di un solo pezzo. har-modular® offre così ai progettisti una prospettiva completamente nuova consentendo loro di sviluppare una prototipazione veloce ed efficiente in termini di costi.

 

In sintesi, HARTING har-modular® è un innovativo sistema di connessione modulare che garantisce flessibilità ed efficienza energetica, oltre ad offrire una vasta gamma di opzioni di connessione per soddisfare le esigenze specifiche dell’applicazione grazie al semplice ed intuitivo configuratore online di HARTING.

calendar_month

a cura di Cinzia Marando