Arrow Electronics estende la distribuzione di Infinidat

Arrow rimarrà il principale distributore di Infinidat a livello globale, proponendo le soluzioni dell’azienda all’interno della propria offerta e sarà semplificata la gestione della supply chain, l’integrazione e la logistica globale.

Arrow Electronics e Infinidat hanno siglato una estensione del rapporto di distribuzione: dalla produzione ai servizi logistici integrati, fino alla distribuzione commerciale a livello globale.

Arrow rimarrà il principale distributore di Infinidat a livello globale, proponendo le soluzioni dell’azienda all’interno della propria offerta di Enterprise Computing Solution. Inoltre, grazie alle soluzioni intelligenti di Arrow sarà possibile semplificare la gestione della supply chain, l’integrazione e la logistica globale.

«Arrow offre un’ampia gamma di soluzioni tecnologiche – ha affermato Salesh Rampersad, presidente dell’Intelligent Solutions Business di Arrow – che semplificano l’introduzione di nuovi prodotti da parte dei clienti e riducono i tempi di immissione sul mercato. Questa collaborazione testimonia l’impegno di Infinidat nel fornire soluzioni affidabili e innovative e pone l’accento sui servizi di integrazione offerti da Arrow e le potenzialità di una supply chain globale».

«La collaborazione con Arrow – ha affermato Phil Bullinger (nella foto in alto), CEO di Infinidat – si estende a tutta la nostra attività, dalla produzione ai servizi logistici integrati, fino alla distribuzione commerciale a livello globale. Questo ci permetterà di accrescere il valore commerciale e tecnico per i clienti di livello enterprise in tutto il mondo, insieme a cyber storage resilience, consolidamento dello storage, automazione autonoma e un interessante RoI (Return of Investment). Con l’integrazione di Arrow e le capacità di una supply chain globale, Infinidat sarà in grado di soddisfare le richieste dei propri clienti e proseguire una solida crescita all’interno del mercato».

calendar_month

a cura di Redazione