Christian Zeidlhack nominato nuovo President Industrial Europe di Schaeffler

Con effetto dal 31 marzo 2023.

Dal 1° gennaio 2023 Schaeffler, fornitore automotive e industrial, ha nominato Christian Zeidlhack nuovo President della sua divisione Industrial Europe e CEO della Subregione Central ed Eastern Europe. Nel suo nuovo ruolo, Zeidlhack è responsabile delle attività con i clienti diretti e dei partner di vendita della divisione Industrial per l’intera Regione Europa, nonché di tutte le operazioni dell’azienda nel Central ed Eastern Europe. Sostituisce Marcus Eisenhuth, che lascerà l’azienda con effetto dal 31 marzo 2023.

Dopo aver completato gli studi in Business Management e Ingegneria Industriale, Zeidlhack ha iniziato la sua vita lavorativa presso il gruppo Daimler. Lavora nella divisione Industrial di Schaeffler dal 2007, in cui ha iniziato a capo della Business Unit Raw Materials, prima di diventare Head Global Key Account Management Industrial e, più di recente, President Industrial per la Regione Americas.

«Christian Zeidlhack ha svolto un ruolo decisivo nel successo della Divisione Industrial negli ultimi anni – ha dichiarato Stefan Spindler, CEO Industrial di Schaeffler AG – e sono lieto che ora stia assumendo la guida della nostra Divisione Industrial in Europa. La sua pluriennale esperienza e la sua eccezionale conoscenza della nostra azienda e dei suoi clienti sono di buon auspicio per la continua crescita e lo sviluppo del nostro business Industrial nella Regione europea».

calendar_month

a cura di Redazione