Nuova sede a Londra, Analog Devices investe in servizio clienti e talento ingegneristico

Vicino all’aeroporto di Heathrow, i nuovi uffici promuovono la collaborazione internazionale e aiutare ad attrarre diverse forze lavoro.

Vicino all’aeroporto di Heathrow, i nuovi uffici promuovono la collaborazione internazionale e aiutare ad attrarre diverse forze lavoro.

Lo scorso 14 giugno 2019 Analog Devices ha aperto le porte della sua nuova sede centrale di Hayes a Londra, grazie alla quale rafforzerà la sua capacità di mettere in contatto i clienti con i migliori talenti dell’ingegneria nel Regno Unito e oltreoceano.

Scegliendo Londra come luogo della nuova sede, Analog Devices avrà accesso all’enorme bacino di talenti della capitale: non soltanto ingegneri software e hardware, ma anche una vivace comunità di imprenditori e start-up, nonché personale qualificato in discipline non ingegneristiche.

La nuova sede centrale è anche un comodo hub per gli specialisti dell’azienda che operano in altre sedi di Analog Devices come Monaco di Baviera, Boston e la città irlandese di Limerick. Questi esperti di tecnologia e applicazioni saranno ora più facilmente in grado di prendere parte alle riunioni dei clienti nel Regno Unito ospitate da Analog Devices.

Il nuovo ufficio, è alla base degli ambiziosi piani di crescita dellazienda in Gran Bretagna: può facilmente ospitare tutto lo staff che precedentemente lavorava con Analog Devices e Linear Technology negli uffici di Weybridge e Marlow, a cui si aggiunge la capacità di accogliere le riunioni dei clienti, le visite degli ingegneri sul campo, le strutture di formazione e un organico in espansione.

Il sito del nuovo ufficio era una fabbrica di dischi in vinile in cui una volta venivano stampati dischi di artisti come Beatles e Rolling Stones, un collegamento al lungo patrimonio di ingegneria dell’audio del Regno Unito che si rispecchia nell’accattivante decorazione del nuovo ufficio.

L’investimento voluto da Alastair Boyd, Sales Director for Northern Europe, e da Shalini Palmer, EMEA Sales Director for Mobility, conferma inoltre la volontà dello specialista dell’industria dei semiconduttori di investire a lungo termine nel settore dell’elettronica in Inghilterra, che richiede una presenza importante sul territorio per fornire supporto tecnico e applicativo ai clienti.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli