Da Beckhoff alla SPS di Norimberga una soluzione multi-core e multi-tasking, veloce ed efficiente grazie all’ingegneria supportata dall’IA.
Tag: SPS 2023
Yaskawa, a SPS Norimberga con le sfaccettature dell’automazione
La partecipazione di Yaskawa alla fiera SPS a Norimberga il 14-16 novembre 2023 evidenzia la presentazione di un ricco catalogo.
Analog Devices a SPS 2023: trasformazione digitale per guidare l’innovazione
Analog Devices porta alla SPS di di Norimberga tutte le informazioni per coniugare dati e informazioni per un futuro industriale più sostenibile.
Wibu-Systems in forze a SPS con CodeMeter
Wibu-Systems presenta a SPS A Norimberga una gamma di tecnologie appartenenti all’universo CodeMeter, la tecnologia di punta dell’azienda per la protezione della proprietà intellettuale, la gestione licenze e la cybersicurezza.
Festo: l’automazione è la risposta alle sfide di oggi e del futuro
Festo, in prima linea in ognuna delle sfide in atto, offre tecnologie ad alte performance, qualità e affidabilità. Vediamole insieme in questo video durante il quale, Antonio Parodi, Managing Director della società, presenta le soluzioni proposte durante l’edizione 2023 di SPS Italia.
Balluff Automation: in prima fila nell’automazione
Sensori, sistemi di identificazione utensili, sistemi di visione, digitalizzazione con la tecnologia Io-Link, dove Balluff Automation Italia è tra le più affermate società nel mondo dell’automazione industriale.
B&R: Tecnologia all’avanguardia
Flessibilità, resilienza, modularità, digitalizzazione e sostenibilità, sono queste le parole chiave che hanno guidato la presenza di B&R a SPS Italia 2023.
Innovazione nel segno della sostenibilità
Lapp a SPS Italia all’insegna d’innovazione nell’Industrial Communication e sostenibilità.
SPS Italia, 38.713 persone al centro dell’innovazione
Ottimi risultati per la fiera dell’automazione e del digitale per l’industria, a Parma dal 23 al 25 maggio 2023.