Piattaforma IIoT moneo di ifm, test da 30 giorni

L’acquisizione di una soluzione software IIoT è in realtà una “decisione di vita”, perché i processi successivi, ossia la connessione a tutti i dispositivi, la configurazione, la raccolta dei dati e le analisi, sono fortemente interconnessi. Due versioni di prova consentono ora alle parti interessate di verificare se i requisiti attesi da una soluzione IIoT vengono soddisfatti dal software ifm moneo, dando così solidità al processo decisionale.

Con la piattaforma di digitalizzazione moneo, ifm offre ai clienti una soluzione software IIoT facile da implementare e utilizzare. Ora le due soluzioni per la configurazione e il condition monitoring sono disponibili anche come licenze di prova gratuite per consentire alle parti interessate di decidere autonomamente come iniziare a digitalizzare la propria produzione.

Con la versione di prova di moneo configure SA, la parametrizzazione dei dispositivi esistenti viene completata in modo semplice e rapido.

Oltre alla parametrizzazione dei componenti hardware esistenti, la versione di prova di moneo Condition Monitoring fornisce dashboard, analisi dei dati e allarmi automatici in caso di superamento delle soglie. Questo aiuta ad ottimizzare la manutenzione delle apparecchiature e a evitare tempi di fermo non programmati.

Per iniziare in modo semplice la digitalizzazione è possibile testare e sperimentare gratuitamente per 30 giorni l’intera funzionalità di moneo. La combinazione dell’hardware esistente con il software moneo crea un valore aggiunto, perché i dati della produzione possono ora essere utilizzati in modo intelligente per finalità di ottimizzazione dei processi. Al termine del periodo di prova, spetta ai tester decidere se acquistare la versione completa. Quest’ultima può essere utilizzata per lavorare mantenendo l’impostazione creata nel sistema, compresi i dati raccolti e proseguire così il percorso di ottimizzazione con continuità.

La versione di prova gratuita si può scaricare a questo link.

Redazione
Latest posts by Redazione (see all)
Redazione

A proposito di Redazione

La redazione di The Next Factory