Il gusto dell’innovazione: il RoadShow 2021 per presentare Movicon.NExT 4.1

Progea invita a partecipare al Tour 2021 per scoprire perché c’è più gusto nella tecnologia SCADA/HMI di Movicon.NExT.

Progea invita a partecipare al Tour 2021 per scoprire perché c’è più gusto nella tecnologia SCADA/HMI di Movicon.NExT 4.1.

Si può scoprire “direttamente” perché la nuova tecnologia 4.1 di Movicon.NExT soddisfa i gusti di tutti i progettisti dell’automazione che guardano al futuro.

Progea ha infatti organizzato un Tour 2021 per far conoscere da vicino le incredibili doti di scalabilità e innovazione della nuova release 4.1 di Movicon.NExT, la piattaforma software per l’automazione industriale in grado di soddisfare tutti i gusti e le necessità dei progettisti, che necessitano di strumenti veloci e flessibili per progettare i sistemi d’automazione:

– WebHMI: la visualizzazione HMI basata su web per sistemi HMI locali o remoti, per Linux e Windows.

SCADA/HMI: Movicon.NExT è la tecnologia SCADA/HMI più potente, innovativa e scalabile oggi sul mercato. Una tecnologia che guarda al futuro.

OEE, KPI, MES: Pro.Lean e Pro.Energy sono le soluzioni per affrontare con semplicità ed efficacia qualsiasi esigenza di analisi della produzione ed efficienza energetica, per affrontare le sfide di Industria 4.0.

Edge Gateway: Connext permette di realizzare connettività OPC UA e IIoT.

Si può scaricare la locandina dell’evento qui.

L’invito esplicito è a gustare con gli esperti la migliore tecnologia software, in 4 eventi che ci permetteranno, in totale sicurezza, di scoprire dal vivo i vantaggi e i benefici offerti da Emerson, fondati su innovazione, flessibilità e servizio. Dopo il seminario tecnico, si passerà dalla tecnologia al… palato, in una meravigliosa location con un brindisi e una degustazione delle migliori specialità gastronomiche ed enologiche, offerti da Emerson.

Questo il programma:

zona di Milano, 5 ottobre 2021
Ore 14:30 alla Cascina Caremma a Vigevano (MI), raggiungibile qui

zona di Verona, 8 ottobre 2021
Ore 14:30 alla Rocca Sveva di Soave (VR), raggiungibile qui

zona di Modena, 12 ottobre 2021
Ore 14:30 al Castello Il Calcagnino di Formigine (MO), raggiungibile qui

zona di Firenze Sud, 14 ottobre 2021
Ore 14:30 alla Fonte de’ Medici di Monteridolfi (FI), raggiungibile qui

L’evento è gratuito ma i posti sono limitati, è necessaria la prenotazione. Per iscriversi alla data scelta occorre compilare il form a questo link.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli