Turck Banner, dispositivo d’illuminazione a LED

La serie WLS70 è una innovativa soluzione d’illuminazione a LED particolarmente performante e progettata per un’ampia varietà di ambienti e applicazioni come l’illuminazione di macchine, sistemi di automazione, aree di lavoro e di stoccaggio.

Turck Banner Italia, tra i principali fornitori di sensoristica, illuminatori e segnalatori industriali, sistemi bus e sicurezza, ha introdotto sul mercato l’innovativa soluzione d’illuminazione industriale a LED WSL70. Si tratta di un dispositivo di illuminazione molto performante che offre un’emissione luminosa uniforme ed è progettato per un’ampia varietà di ambienti e applicazioni. La serie offre modelli in corrente alternata collegabili in cascata oltre al modello in corrente continua. Il suo robusto alloggiamento in alluminio è racchiuso in un guscio in policarbonato infrangibile e impenetrabile ai raggi UV.

Illuminazione brillante e uniforme

La soluzione è progettata per aumentare la produttività e migliorare l’ergonomia degli operatori grazie ad una luce brillante, uniforme e di alta qualità. WLS70 è un illuminatore a striscia a LED ad alta efficienza utilizzato per aree di lavoro industriali. I modelli AC (100-277 V ac)possono essere collegati in cascata per alimentare più luci e regolarne l’intensità di emissione attraverso un segnale analogico 0-10 V. I modelli in DC (10-30 V dc) offrono anche intensità dimmerabile con PWM (pulse-width modulation, modulazione di larghezza d’impulso). L’output uniforme della WLS70 riduce le ombre, migliora la visibilità e offre agli operatori la luce di cui hanno bisogno per lavorare in modo efficiente. La serie WLS70 eroga 1350 lumens/piede attraverso il diffusore in policarbonato.

Installazione facile e veloce

L’illuminatore è semplice da installare con possibilità di disconnessione rapida. Il suo robusto alloggiamento in alluminio racchiuso in un guscio in policarbonato infrangibile lo rende ideale per applicazioni difficili sia interne che esterne. WLS70 è disponibile nelle lunghezze da 300, 600, 900 o 1200 mm.

Un dispositivo conveniente e sostenibile

WLS70 è eccezionalmente efficiente dal punto di vista energetico e consente un risparmio sui costi complessivi con oltre 140+ lumen/W. L’illuminatore è elettricamente protetto da sovratemperatura. In caso di impiego a temperatura superiore a 50 °C, la protezione attenua progressivamente l’emissione luminosa per preservare l’unità da danni permanenti. Questo robusto illuminatore strip LED è dotato di un housing robusto, impermeabile e antipolvere con classificazione IEC IP65.