Qualità migliore con la visione artificiale

Un webinar gratuito organizzato da ifm electronic per mercoledì 22 luglio 2020 alle ore 14.30.

Un webinar gratuito organizzato da ifm electronic per mercoledì 22 luglio 2020 alle ore 14.30.

Più un’azienda riesce a mantenere elevato l’indice di qualità, minori saranno i guasti e le perdite per difetti e, di conseguenza, più contenuti i costi. La gestione oculata ed efficiente di questo indice è tanto importante per i produttori finali quanto per i costruttori di macchine e impianti. In questo webinar ifm electronic verranno presentati 3 diversi dispositivi che aiutano in modo semplice ed efficace a mantenere elevato l’indice di qualità durante l’intero processo: dalla produzione, passando per il confezionamento e la logistica, garantendo una precisa tracciabilità dei prodotti stessi.

Grazie a 3 demo live, nel webinar viene mostrato ai partecipanti come:
– monitorare la qualità della linea primaria di produzione in modo preciso con lo strumento OPD Profiler;
– garantire la qualità nella linea secondaria di confezionamento tramite l’intuitivo sensore di visione 3D O3D;
– verificare la qualità di stampa di codici 1D e 2D con il lettore multicodice O2I assicurando una corretta tracciabilità dei prodotti.

Relatori sono Lorenzo Benassi (Technical Manager ifm Italia), Maurizio Bardella (Product Specialist Industrial Communication & Identification ifm Italia) e Lorenzo Mariani (Tecnico Specialista Visione e Diagnostica ifm Italia). Nella parte conclusiva del webinar gli esperti ifm risponderanno in tempo reale alle domande dei partecipanti.

Iscrizione online a questo link. La registrazione del webinar sarà successivamente accessibile on demand nel sito ufficiale a questo link.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli