Iperammortamento. Una guida completa da scaricare per conoscere tutte le opportunità

Per la manifattura italiana, la rivoluzione digitale rappresenta un grande ed irrinunciabile fattore di competitività.
I programmi di incentivazione del piano “Industria 4.0” negli anni scorsi hanno fornito tante opportunità alle aziende manifatturiere, che però – dai dati ufficiali del MISE – non sono state pienamente colte, soprattutto dalle nostre PMI.
È opportuno sapere che le opportunità di accesso ai benefici fiscali, varate fin dal 2017, continuano ancora oggi: lo sai che l’Iperammortamento esiste ancora per chi ha acquistato nuovi macchinari dal 2017 al 2019 e non li ha tuttora interconnessi?

Con il WhitePaper “Iperammortamento: guida alle opportunità per il manifatturiero”, vogliamo richiamare l’attenzione delle aziende sulla necessità e sull’urgenza di queste scelte, tuttora incentivate dal beneficio fiscale dell’Iperammortamento. Scelte talvolta non considerate o rinviate perché ritenute non facili da implementare, poco adatte alla organizzazione produttiva esistente, poco efficaci per la necessità di competenze non totalmente presenti nelle aziende o perchè troppo costose.
Oggi non è più così! Da un lato aiutano gli incentivi tuttora presenti, dall’altro l’evoluzione delle piattaforme tecnologiche, ed anche la facilità d’uso e la competitività nei costi.
Se c’è un tempo per fare scelte strategiche di grande impatto ed ottenere un grande vantaggio competitivo, questo tempo è oggi!
Non bisogna perdere questa opportunità!

Lascia poche informazioni e scarica gratuitamente il White Paper!
Potrai acquisire tutti gli elementi per decidere di accedere al beneficio fiscale dell’Iperammortamento o se hai effettuato investimenti 4.0 nel 2020 a quello del Credito d’Imposta 4.0 e definire il percorso della digitalizzazione della tua produzione.

 

SCARICA IL WHITEPAPER QUI