Werma è operativa in tutto il mondo

Werma Signaltechnik specialista nella produzione di segnalazioni acustiche e luminose, ha deciso di continuare la sua attività produttiva in Germania e mantere la piena operatività delle proprie filiali, compresa quella italiana

La Società Werma Signaltechnik, azienda specializzata nella produzione di segnalazioni acustiche e luminose, ha deciso di continuare la sua attività produttiva nel lander Tedesco del Baden Wuerttenberg.

«Questa decisione – comunica l’azienda in una nota inviataci in questi giorni difficili per il Paese e per il tutto il manifatturiero – è stata presa di concerto con tutte le filiali nel mondo, compresa la Werma Italia srl dislocata a Piacenza. Queste ultime quindi procederanno nella loro attività operativa sul mercato per essere a fianco dei propri clienti in questo momento di estrema difficoltà.
Negli uffici commerciali delle filiali, seguendo le direttive Governative locali, il lavoro verrà fatto da casa permettendo comunque di soddisfare il ciclo offerta-ordine-invio materiale-pagamento. Per cui operativamente in Italia nulla è cambiato rispetto a prima, ad eccezione della pregiata attività di contatto diretto con il cliente.
In Casa Madre l’Azienda è stata suddivisa in attività che possono essere svolte da casa e ciò già avviene, e in attività che richiedono presenza in Stabilimento (produzione, spedizioni), che adotteranno misure protettive personali più elevate e cicli di disinfezione più ravvicinati. Contando su un tessuto di sub-fornitura locale (entro un raggio di max 100 Km) che opera nello stesso modo, la Società Werma ritiene di essere in grado di fornire i propri servizi a fianco della propria clientela per un tempo sufficiente a superare la critica situazione attuale. Il virus lo battiamo con la nostra intelligenza, organizzazione e volontà.
I nostri clienti, presenti e futuri, contino su di noi anche adesso, soprattutto adesso!»

calendar_month

a cura di Maria Bonaria Mereu