uniVision, da wenglor un unico software per sistemi di visione e sensori di profilo 2D/3D

Univision 2.1 di wenglor sensoric offre un set completo di moduli e applicativi che consentono di implementare applicazioni di visione ed elaborazione delle immagini qualsiasi sia l’hardware utilizzato e qualsiasi il settore di applicazione

Un unico ambiente operativo per qualsiasi esigenza e tipologia di applicazione. È questo il concetto che sta dietro a uniVision 2.1, la piattaforma software sviluppata da wenglor sensoric quale strumento multifunzione, flessibile e universale per implementare applicazioni di visione industriale.
Univision 2.1 offre un set completo di moduli e applicativi che consentono di implementare applicazioni di visione ed elaborazione delle immagini qualsiasi sia l’hardware utilizzato e qualsiasi il settore di applicazione. A prescindere infatti dall’impiego di una Smart Camera, di un Vision System o di un sensore 2D/3D, tutte le attività digitali legate all’elaborazione delle immagini con uniVision 2.1 sono implementabili con un’unica piattaforma software configurabile in modo rapido e intuitivo, studiata per consentirne l’impiego da parte di utilizzatori finali che non dispongono di conoscenze di programmazione e/o di tecniche di imaging.

calendar_month

a cura di Maria Bonaria Mereu