Dal Mesap un premio tesi di dottorato su Smart Products e Smart Manufacturing

sito Mesap

Mesap ha indetto la seconda edizione del “Premio Tesi di dottorato Dario Scapaticci” per premiare le migliori tesi riguardanti le tematiche caratteristiche dell’agenda strategica del Polo: Smart Products e Smart Manufacturing.

Per onorare la figura umana e professionale del suo collaboratore Ing. Dario Scapaticci, Mesap – Polo di Innovazione Smart Products and Manufacturing della Regione Piemonte ha indetto la seconda edizione del “Premio Tesi di dottorato Dario Scapaticci”.
Il concorso ha valenza nazionale ed è indirizzato ai dottori di ricerca che abbiano conseguito il titolo tra novembre 2015 e maggio 2017, discutendo una tesi riguardante le tematiche caratteristiche dell’agenda strategica del Polo: Smart products e Smart Manufacturing.
Il bando prevede la selezione di una rosa di 6 finalisti che avranno la possibilità di presentare i propri lavori a un pubblico di aziende in un evento che si terrà a Torino il prossimo 29 giugno, presso l’Unione Industriale.
Al termine delle presentazioni, la Commissione giudicatrice stilerà la graduatoria definitiva e assegnerà i tre premi, rispettivamente del valore di 5.000, 3.000 e 2.000 euro.
Tutte le domande dovranno pervenire all’indirizzo e-mail segreteria@mesap.it entro il 24 maggio 2017.
Maggiori informazioni sul sito Mesap.

ANDREA PAGANI

ANDREA PAGANI

è redattore delle riviste Tecnologie Meccaniche, The Next Factory, TecnoLamiera e Italian Technology Machine Tools edite da DB Information spa.
ANDREA PAGANI

A proposito di ANDREA PAGANI

è redattore delle riviste Tecnologie Meccaniche, The Next Factory, TecnoLamiera e Italian Technology Machine Tools edite da DB Information spa.