Dal Mesap un premio tesi di dottorato su Smart Products e Smart Manufacturing

Mesap ha indetto la seconda edizione del “Premio Tesi di dottorato Dario Scapaticci” per premiare le migliori tesi riguardanti le tematiche caratteristiche dell’agenda strategica…

Mesap ha indetto la seconda edizione del “Premio Tesi di dottorato Dario Scapaticci” per premiare le migliori tesi riguardanti le tematiche caratteristiche dell’agenda strategica del Polo: Smart Products e Smart Manufacturing.

Per onorare la figura umana e professionale del suo collaboratore Ing. Dario Scapaticci, Mesap – Polo di Innovazione Smart Products and Manufacturing della Regione Piemonte ha indetto la seconda edizione del “Premio Tesi di dottorato Dario Scapaticci”.
Il concorso ha valenza nazionale ed è indirizzato ai dottori di ricerca che abbiano conseguito il titolo tra novembre 2015 e maggio 2017, discutendo una tesi riguardante le tematiche caratteristiche dell’agenda strategica del Polo: Smart products e Smart Manufacturing.
Il bando prevede la selezione di una rosa di 6 finalisti che avranno la possibilità di presentare i propri lavori a un pubblico di aziende in un evento che si terrà a Torino il prossimo 29 giugno, presso l’Unione Industriale.
Al termine delle presentazioni, la Commissione giudicatrice stilerà la graduatoria definitiva e assegnerà i tre premi, rispettivamente del valore di 5.000, 3.000 e 2.000 euro.
Tutte le domande dovranno pervenire all’indirizzo e-mail [email protected] entro il 24 maggio 2017.
Maggiori informazioni sul sito Mesap.

calendar_month

a cura di Maria Bonaria Mereu