Le opinioni e le osservazioni di Carlo Alberto Carnevale Maffè, docente di strategia presso la SDA Bocconi, alla luce delle ultime normative e dei benefici per le imprese manifatturiere.
Video
Festo: l’automazione è la risposta alle sfide di oggi e del futuro
Festo, in prima linea in ognuna delle sfide in atto, offre tecnologie ad alte performance, qualità e affidabilità. Vediamole insieme in questo video durante il quale, Antonio Parodi, Managing Director della società, presenta le soluzioni proposte durante l’edizione 2023 di SPS Italia.
Balluff Automation: in prima fila nell’automazione
Sensori, sistemi di identificazione utensili, sistemi di visione, digitalizzazione con la tecnologia Io-Link, dove Balluff Automation Italia è tra le più affermate società nel mondo dell’automazione industriale.
B&R: Tecnologia all’avanguardia
Flessibilità, resilienza, modularità, digitalizzazione e sostenibilità, sono queste le parole chiave che hanno guidato la presenza di B&R a SPS Italia 2023.
Rinnovamento del sistema produttivo: strada obbligata
Heidenhain sta collaborando con molte aziende che hanno imboccato la strada del rinnovamento del sistema produttivo. Ce ne parla Oscar Arienti, Responsabile Commerciale Divisione Automazione di Heidenhain Italiana.
Automazione: Grande sviluppo nelle imprese anche le PMI
Andrea Camisani, Chief Technology Officer di Camozzi Automation, sarà presente all’edizione 2023 di SPS Italia dove presenterà una serie di interessanti novità.
Cybersecurity: opportunità per le imprese
SPS 2023/ Matteo Uva, Director of Alliance & Business Development di Fortinet fornisce alcune anticipazioni su quali saranno le novità esposte durante SPS Italia allo stand.
SPS: appuntamento imperdibile
SPS 2023/ Sono veramente molte le novità che contraddistinguono l’edizione 2023 di SPS Italia, punto di riferimento per il settore dell’automazione. Novità che potranno essere uno stimolo per i numerosi visitatori attesi alla manifestazione. A parlarcene è Daniele Lopizzo, Show Director di SPS Italia.
PWM Semiconductors: l’Iot ha bisogno ancora di essere spiegato
Vasile Romaniuc, direttore marketing di PWM Semiconductors, intervenuto al recente evento Iothings a Roma ha sottolineato una situazione di mercato ancora instabile sul fronte dell’Iot.