Thauma: la prima app per i CEO delle PMI con design Pininfarina

Pensata per i CEO delle PMI, mette il timone dell’azienda in un palmo di mano in modo semplice e immediato.

In uno scenario globale sempre più complesso e competitivo, in cui dominare l’ingente mole di informazioni diventa un asset indispensabile per il futuro e l’evoluzione delle aziende, è nata Thauma, il primo assistente digitale di business management con design e user experience Pininfarina e tecnologia Microsoft che semplifica la vita dei CEO delle PMI (Piccole e Medie Imprese).

Thauma, frutto di uno sviluppo lungo due anni, è un software unico al mondo che lavora in piena sinergia con i sistemi ERP delle aziende: raccoglie tutti dati, li elabora in tempo reale attraverso l’intelligenza artificiale e restituisce, attraverso una dashboard estremamente intuitiva disegnata da Pininfarina, oltre 300 KPI (Key Performance Indicators) aziendali, quegli indicatori che riflettono i fattori critici di successo dell’azienda e che permettono di misurare i risultati conseguiti.

Per l’amministratore delegato questo significa avere, in ogni momento, in ogni luogo e in poco tempo, il timone della propria azienda in un palmo di mano, con la possibilità di consultare i dati di andamento aziendale, estrapolando quelli più significativi e confrontandoli con quelli dei competitors. La semplicità di utilizzo e la conoscenza incorporata portano ad un risultato di grande valore: uno strumento che non esiste sul mercato e che definisce una nuova categoria di software: la Digital Performance Intelligence. Se ne sono accorti anche in Microsoft, partner i cui ERP (Microsoft Navision e Business Central) sono compatibili con il modulo Thauma. Non solo, la tecnologia del loro cloud Azure permette di salvare i dati raccolti da Thauma in estrema sicurezza.

Thauma è una piattaforma orgogliosamente Made in Italy che incorpora Business Intelligence, ERP, servizi cloud ed intelligenza artificiale. Nasce dall’esperienza di Kauri (ex Corvallis), azienda ai vertici nello sviluppo di servizi digitali a sostegno delle imprese, potenziata dal contributo di partner leader dei propri settori come  Pininfarina e Microsoft, e collaborazioni strategiche, tra cui l’Università di Bolzano e Fraunhofer Italia. La sede della società è a Bolzano presso il NOI Techpark, un centro di eccellenza unico e dinamico dove si incontrano imprese, imprenditori, start up, università e centri di ricerca.

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.

calendar_month

a cura di Redazione