Festo, in prima linea in ognuna delle sfide in atto, offre tecnologie ad alte performance, qualità e affidabilità. Vediamole insieme in questo video durante il quale, Antonio Parodi, Managing Director della società, presenta le soluzioni proposte durante l’edizione 2023 di SPS Italia.
Categoria: Speciale SPS
Balluff Automation: in prima fila nell’automazione
Sensori, sistemi di identificazione utensili, sistemi di visione, digitalizzazione con la tecnologia Io-Link, dove Balluff Automation Italia è tra le più affermate società nel mondo dell’automazione industriale.
SPS 2023: comincia il conto alla rovescia
The Next Factory alza il sipario sulle videointerviste ad alcune aziende del settore che anche quest’anno calcheranno le scene di SPS per carpire opinioni, impressioni e strategie che ritroveremo a Parma dal 23 al 25 maggio 2023.
B&R porta il concetto dell’OrangeLab in fiera a SPS 2023
B&R presenterà a SPS 2023 come soddisfare le necessità della manifattura intelligente, garantendo livelli di produttività e qualità in modo efficiente.
Rinnovamento del sistema produttivo: strada obbligata
Heidenhain sta collaborando con molte aziende che hanno imboccato la strada del rinnovamento del sistema produttivo. Ce ne parla Oscar Arienti, Responsabile Commerciale Divisione Automazione di Heidenhain Italiana.
Automazione: Grande sviluppo nelle imprese anche le PMI
Andrea Camisani, Chief Technology Officer di Camozzi Automation, sarà presente all’edizione 2023 di SPS Italia dove presenterà una serie di interessanti novità.
Cybersecurity: opportunità per le imprese
SPS 2023/ Matteo Uva, Director of Alliance & Business Development di Fortinet fornisce alcune anticipazioni su quali saranno le novità esposte durante SPS Italia allo stand.
SPS: appuntamento imperdibile
SPS 2023/ Sono veramente molte le novità che contraddistinguono l’edizione 2023 di SPS Italia, punto di riferimento per il settore dell’automazione. Novità che potranno essere uno stimolo per i numerosi visitatori attesi alla manifestazione. A parlarcene è Daniele Lopizzo, Show Director di SPS Italia.
SPS Italia 2022: al centro persone, tecnologie e prospettive
Donald Wich, Amministratore Delegato di Messe Frankfurt Italia, a proposito di SPS Italia 2022: «Registriamo oltre il 90% di riconferme dall’ultima edizione, con un incremento dell’11% di espositori. Una premessa incoraggiante per la fiera, dal 24 al 26 maggio a Fiere di Parma».