Massima flessibilità e funzionalità con il minimo ingombro.
Categoria: IoT • Sensori
Aeronautica più smart e sostenibile a zero difetti
Tekniker ha supervisionato lo sviluppo di un dimostratore innovativo nell’ambito del progetto europeo Innotool, utilizzato per assemblare strutture aeronautiche.
Automatizzare la supply chain
Sato presenta la stampante industriale RFID per Industria 4.0, dove l’identificazione e il tracciamento merci sono parte integrante.
Cybersecurity 2023: i sistemi OT collegati alle reti IT subiranno un’impennata di attacchi
Future/Tense: Trend Micro Security Predictions for 2023 è il report sulle minacce informatiche che caratterizzeranno quest’anno a cura di Trend Micro, ridisegna, come ogni anno, il quadro delle minacce che dovranno affrontare imprese e cittadini.
Controllori di potenza smart e ultracompatti
Gefran – multinazionale italiana specializzata nella progettazione e produzione di sensori, strumentazione per il controllo di processi industriali e sistemi per l’automazione – presenta i controllori di potenza GRM-H con diagnostica integrata, basati sulla piattaforma scalabile GRx, dedicati al controllo dei carichi resistivi nel riscaldamento industriale. Connotano la soluzione, un design ultracompatto e l’interfaccia IO-Link, […]
Stoccaggi Matter più precisi e sicuri con Leuze
Nei magazzini che Matter sviluppa e realizza la precisione è imperativa e la sensoristica Leuze diventa centrale per le realizzazioni dell’impresa emiliana.
Partnership IDC e CIO Club Italia
Insieme per promuovere e arricchire di valore gli IDC Forum a Milano e Roma nel 2023.
Alla scoperta di punti deboli nelle macchine a CN
L’Industria 4.0 ha dato vita a fabbriche intelligenti che hanno notevolmente migliorato i processi di produzione, ma ha anche aperto le porte a criminali informatici che cercano di abusare di apparecchiature industriali collegate in rete, come le macchine a controllo numerico. La nostra ricerca ha analizzato le minacce informatiche alle macchine CNC e proposto contromisure per mitigare i rischi associati.
Lampeggiatore smart per apertura cancelli
Came KRX è l’evoluzione smart dei lampeggiatori tradizionali: non più soltanto un semplice sistema di segnalazione, ma un ponte che grazie al gateway integrato e alla connessione Wi-Fi permette di controllare e monitorare l’automazione direttamente da smartphone.