Tecnologie e sostenibilità sono il biglietto da visita di Endress+Hauser

Novità tecnologiche, attenzione all’ambiente e alla sostenibilità sono il piatto forte di Endress+Hauser. Quest’anno, in particolare, l’azienda compie cinquant’anni di vita in Italia che, proprio a SPS Italia, li festeggerà in grande stile.

Tecnologie e attenzione all’ambiente e alla sostenibilità sono il piatto forte di Endress+Hauser. Quest’anno, in particolare, l’azienda compie cinquant’anni di vita in Italia che, proprio a SPS Italia, li festeggerà in grande stile.

La nuova sede, che risale al 2016, ha già insita in sé tutte le caratteristiche per essere attenta all’ambiente e alla sostenibilità.

Le novità tecnologiche da toccare con mano a SPS Italia

Simone Bravi, direttore marketing della sede italiana, ha spiegato in questa video pillola anche cosa bolle in pentola e quali saranno le ultime novità che i visitatori all’evento alle Fiere di Parma potranno trovare.

La sostenibilità disegna la tecnologia del presente e del futuro

«A SPS Italia presenteremo la Misura dei solidi sospesi attraverso le microonde, una novità che va nella direzione di salvaguardare l’ambiente riducendo l’impatto ambientale. Inoltre, sempre durante le giornate in fiera, dal 28 al 30 maggio 2024, presenteremo il primo radar a 180 gigahertz che porta l’asticella della tecnologia ancora più in alto».

Sono due pillole, quelle che ha raccontato Bravi, ma che varrebbe la pena scoprile dal vivo durante la tre giorni a Parma.

L’azienda opera nella strumentazione di misura, servizi e soluzioni per i processi industriali e tocca una platea di industrie estremamente variegata.

calendar_month

a cura di Stefano Belviolandi