Basler Italy porta le recenti soluzioni per immagini industriali ad A&T a Vicenza

Dal 28 al 30 ottobre prossimi, presso Vicenza, si terrà la fiera A&T alla quale parteciperà Basler Italy che presenterà una panoramica completa sulle potenzialità delle tecnologie di visione integrate in applicazioni industriali ad alte prestazioni.

Basler Italy sarà presente all’edizione 2025 di “Automation & Testing” (A&T), nell’area dedicata alla Visione Artificiale, per presentare le più recenti soluzioni nel campo dell’elaborazione e acquisizione d’immagini industriali.

In occasione della fiera, che si terrà a Vicenza dal 28 al 30 ottobre prossimi,  Basler Italy parteciperà in partnership con Advanced Technologies, partner consolidato e punto di riferimento per le soluzioni tanche tailor made di PC industriali.

L’obiettivo condiviso è offrire ai visitatori una panoramica completa sulle potenzialità delle tecnologie di visione integrate in applicazioni industriali ad alte prestazioni.

Presso lo stand dell’azienda (Pad.7 – C41), sarà possibile visionare due demo live:

  • una dedicata alle telecamere lineari a colori Basler, di recente lancio sul mercato, ideali per applicazioni
    di ispezione continua e controllo qualità ad alta risoluzione;
  • una dedicata al sistema di visione IP67, una soluzione robusta e pronta all’uso per ambienti industriali difficili, che unisce semplicità d’integrazione e massima affidabilità operativa.

Durante i tre giorni di fiera, il team di esperti Basler sarà a disposizione per confronti informali o consulenze personalizzate, offrendo supporto tecnico e suggerimenti su applicazioni specifiche di visione artificiale.

La partecipazione ad Automation & Testing 2025 conferma l’impegno di Basler nel promuovere soluzioni di visione avanzate e accessibili, in grado di supportare l’automazione industriale di nuova generazione.

calendar_month

a cura di Redazione