Le novità presentate alla fiera Formnext a Francoforte mostrano l’Additive Manufacturing più economico e sostenibile di altri processi.
Tag: Additive manufacturing
TruPrint 2000 ancor più produttiva e flessibile
Con laser da 500 W e piastra quadrata, la stampante 3D TruPrint 2000 ha ora maggiore produttività e qualità per i settori dentale e medicale.
Hexagon, nuova suite di software per la produzione additiva
Annunciata a Formnext, promuove l’AM su scala industriale per le aziende, offrendo scalabilità, affidabilità e ripetibilità nelle operazioni.
Stampa 3D Trumpf, produzione in serie economica e sostenibile
Con la produzione additiva si risparmia materiale e non soltanto: TruPrint 2000 consente di utilizzare fino al 50% di energia.
Nasce la partnership strategica fra 6K Additive e Metal Powder Works
L’u: portL’accordo per portare sul mercato polvere di rame puro e leghe di rame e bronzo per l’Additive Manufacturing.
Nuovo elastomero Inkbit a Formnext 2023
Il nuovo prodotto consente di stampare in 3D componenti elastici che richiedono tenuta, precisione e libertà di progettazione.
AM Solutions porta a Formnext i sistemi di post-processing collaudati ad hoc
Alla recente edizione di Formnext, AM Solutions ha portato i sistemi innovativi di post-processing a maggior produttività ed efficienza per la stampa 3D ad alto volume.
Stratasys sblocca le applicazioni di produzione più esigenti
La nuova stampante F3300 amplia la gamma con maggior precisione, tempi ridotti e raddoppio di produzione, nella migliore categoria di stampanti FDM.
Formnext 2023, verso un futuro Additive Manufacturing all’avanguardia
La fiera di Francoforte ha impostato la rotta per un futuro industriale più produttivo e sostenibile con tecnologie AM all’avanguardia. Chiude Formnext 2023 con obiettivi raggiunti.