Schneider Electric presenta il futuro della gestione dei motori

I nuovi contattori 115 e 150 A TeSys Deca Advanced fissano nuovi standard di efficienza energetica, affidabilità e semplicità operativa, migliorando prestazioni e riducendo i costi.

Schneider Electric, riferimento nella digitalizzazione della gestione dell’energia e dell’automazione, ha presentato TeSys Deca Advanced, una soluzione avanzata per contattori da 115 a 150 A progettata per rivoluzionare la gestione dei motori nell’era dell’Industria 4.0.

Ampio range di voltaggio

Il nuovo contattore si distingue per la sua bobina elettronica ad ampio range, in grado di controllare ingressi di tensione da 24 V a 500 V CA/CC. Questa caratteristica innovativa non solo resiste agli sbalzi di tensione, ma riduce anche al minimo il consumo energetico, con conseguente diminuzione delle emissioni di CO2 e dei costi operativi.

Gestione semplificata

Progettato per svariate applicazioni industriali, TeSys Deca Advanced semplifica i processi di installazione e manutenzione. Inoltre, grazie all’adozione della bobina elettronica, si riduce dell’80% la complessità nella selezione e nella gestione dell’inventario.

Più efficienza e sostenibilità

Il nuovo contattore è progettato per migliorare l’efficienza operativa dei processi produttivi degli impianti industriali. Grazie all’integrazione di tecnologie all’avanguardia, sempre con una particolare attenzione alla sostenibilità, Schneider Electric conferma il proprio impegno nell’ottimizzare i tempi di attività e nel garantire le migliori prestazioni.

Ulteriori informazioni nella pagina prodotto a questo link

calendar_month

a cura di Redazione