Con due famiglie di PC industriali ad alte prestazioni, Wachendorff Prozesstechnik offre una piattaforma hardware a prova di futuro per i produttori di macchine e impianti industriali.

La tecnologia e l’informatizzazione degli strumenti entra nell’industria meccanica e impiantistica.
Si sta parlando di panel PC, pannelli web, display e box PC dal design coerente.
Con due famiglie di PC industriali ad alte prestazioni, Wachendorff Prozesstechnik offre una piattaforma hardware a prova di futuro per i produttori di macchine e impianti industriali.
La gamma di prodotti è caratterizzata da un design uniforme e moderno.
Il design è coerente in tutte le categorie di dispositivi, consentendo ai produttori di macchine e sistemi di uniformarsi al design aziendale, fino al livello operativo e di visualizzazione delle loro macchine, un fattore sempre più importante nell’ingegneria meccanica e nella produzione in serie.

Inoltre, la nuova serie di PC industriali comprende una gamma ampia di dimensioni di display, da 10,1 pollici a 32,0 pollici.
Tutto questo consente ai costruttori di macchine di scegliere la dimensione più adatta alle diverse applicazioni e alle necessità operative, dai controlli macchina compatti alle stazioni di controllo di grande formato.
I PC industriali di Wachendorff Prozesstechnik sono stati sviluppati per l’utilizzo in ambito industriale e hanno una struttura robusta per garantire un funzionamento continuo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con componenti hardware potenti adatti a supportare applicazioni esigenti e una disponibilità a lungo termine per la sicurezza degli investimenti.
Questi dispositivi sono ora disponibili in Europa attraverso la rete qualificata di distributori. Questi ultimi forniscono consulenza agli utenti direttamente in loco e assistenza per l’integrazione nei sistemi esistenti, in modo rapido, competente e orientato alle soluzioni.
a cura di Stefano Belviolandi
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere