Exclusive Networks aggiunge i servizi RPost al portafoglio X-OD

Exclusive Networks offrirà la sicurezza delle e-mail in uscita e le soluzioni di protezione dei contenuti e di produttività incentrate sulla sicurezza di RPost.

Exclusive Networks offrirà la sicurezza delle e-mail in uscita e le soluzioni di protezione dei contenuti e di produttività incentrate sulla sicurezza di RPost:  RMail (servizi di rilevamento delle intercettazioni e-mail e di posta elettronica certificata guidati dall’intelligenza artificiale), RDocs (servizi di gestione dei diritti incentrati sui documenti) e RSign (soluzione per flussi di lavoro aziendali eSign ed eForms).

Tutto questo grazie al fatto che la società specializzata in cybersecurity per le infrastrutture digitali, ha annunciato l’inclusione di RPost nel suo portafoglio di servizi di cybersecurity best-in-class, disponibile tramite X-OD, la sua innovativa piattaforma di consumo basata su abbonamento.

Una delle maggiori soluzioni che Exclusive Networks si concentrerà a portare ai partner attraverso i suoi uffici in oltre 47 Paesi in tutto il mondo è la funzione RMail Business Email Compromise, che si concentra sul rilevamento di account di posta elettronica già compromessi all’interno delle organizzazioni del mittente o del destinatario.

Questo avvisa i servizi finanziari, immobiliari, legali o di garanzia (e in generale tutte le aziende che inviano fatture consistenti) se le informazioni relative ai pagamenti inviate vengono attivamente intercettate dai criminali informatici dopo la consegna ai destinatari, con l’intento di indurli a inviare erroneamente i fondi.

L’intelligenza artificiale potenziata di RMail consente ai clienti di mettere a punto le tecnologie di rilevamento e di stabilire chi viene avvisato quando i fondi o i pagamenti in chiusura stanno per essere dirottati, prima del furto.

Per i VAR (Value-Added Reseller) e gli MSP (Managed Service Provider), la partnership offre numerosi vantaggi, tra cui flessibilità di implementazione, un’ampia gamma di servizi, margini più elevati, recupero dei ricavi, manager dedicati al successo dei partner, supporto marketing e soddisfazione dei clienti senza pari.

Questi servizi RPost – da RMail a RSign a RDocs – funzionano all’interno di Microsoft Outlook e Google Gmail tra le altre piattaforme, oltre a poier essere abilitati nell’etere come routing cloud-gateway per la posta elettronica in uscita. Questi servizi non interferiscono con i client di posta elettronica, i gateway di sicurezza o i servizi di sicurezza delle e-mail in entrata, ma li integrano.

calendar_month

a cura di Redazione