Duplomatic MS (Daikin Group) a SPS Parma 2023

Duplomatic Group presenta i nuovi sistemi ibridi a inverter e i cilindri elettrici con IO-Link.

Duplomatic MS, parte del gruppo Daikin, espone alla fiera dell’automazione industriale SPS alle Fiere di Parma dal 23 al 25 maggio 2023 (pad. 5, stand F04), le soluzioni per il movimento lineare sviluppate dalla Business Unit Mechatronics e i sistemi ibridi controllati da inverter, secondo l’approccio alla sostenibilità in linea con la visione di sviluppo prodotti del gruppo Daikin di cui è entrata a far parte nel luglio 2022.

La sinergia tra l’esperienza nel settore industriale di Duplomatic MS e le tecnologie inverter Daikin rappresentano oggi un abbinamento solido, disponibile per le aziende che scelgono il green come fattore di crescita e sviluppo. Allo stand saranno in azione gli attuatori elettrici della Business Unit Mechatronics per applicazioni di automazione industriale, material handling, packaging e attuatori elettromeccanici per applicazioni dove sono richiesti elevati valori di forza e di rigidità.

Con l’occasione, Duplomatic MS espone:

i sistemi ibridi Daikin, come le Ecorich e le Super Unit: centraline oleodinamiche ibride, progettate combinando la tecnologia oleodinamica con un motore IPM a magnete permanente interno. Il risultato è un’unità di potenza compatta che raggiunge una coppia elevata e la massima efficienza eliminando la generazione di calore e rumore;

i prodotti Duplomatic MS: le pompe a ingranaggi GPA e i cilindri elettrici con protocollo IO-Link. Sullo stand saranno presenti specificatamente due banchi dimostrativi dei cilindri elettrici ECO3 e ECF3;

i riduttori Hydreco Hydraulics, serie RD, per applicazioni industriali.

Duplomatic MS SpA, società del gruppo Daikin – con quartier generale a Parabiago (MI), 162 milioni di euro di fatturato e oltre 650 dipendenti al 31 dicembre 2022 – progetta e produce componenti e sistemi oleodinamici ed elettromeccanici per il controllo del movimento in vari settori applicativi.

calendar_month

a cura di Redazione