Semperis nella Microsoft Intelligent Security Association

Con l’ingresso di Semperis nella MISA (Microsoft Intelligent Security Association), si espande la collaborazione per combattere le minacce informatiche legate all’identità.

Il pioniere della resilienza informatica basata sull’identità Semperis ha aderito alla MISA (Microsoft Intelligent Security Association), un ecosistema di fornitori di software indipendenti e fornitori di servizi di sicurezza gestiti che hanno integrato le loro soluzioni per difendersi meglio dalla proliferazione delle minacce informatiche legate all’identità.

In questo modo, Semperis amplierà la sua collaborazione, già di lunga data, con Microsoft nell’offrire soluzioni innovative e complete di ITDR (Identity Threat Detection and Response, rilevamento e risposta alle minacce di identità), basandosi sulla sua soluzione DSP (Directory Service Protector) per Microsoft Sentinel. Questa soluzione semplifica il rilevamento e la risposta alle minacce con l’integrazione pronta all’uso, portando in primo piano i dati di sicurezza di Active Directory precedentemente nascosti in viste utilizzabili e familiari per gli utenti di Sentinel.

In qualità di membro MISA, Semperis si concentrerà inoltre sulla protezione dei sistemi di identità ibridi di Active Directory prima, durante e dopo un attacco, consentendo alle organizzazioni di difendersi da incidenti informatici potenzialmente paralizzanti per il business.

Ulteriori informazioni sulla collaborazione a questo link e sulle offerte complete di protezione Active Directory ibrida di Semperis a quest’altro link.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli