Le soluzioni a idrogeno Parker Hannifin per un futuro sostenibile all’Hydrogen Online Workshop

Il 23 marzo, Parker Hannifin presenterà, in occasione dell’Hydrogen Online Workshop, le sue soluzioni a idrogeno: tecnologie e applicazioni pensate per contribuire ad un…

Il 23 marzo, Parker Hannifin presenterà, in occasione dell’Hydrogen Online Workshop, le sue soluzioni a idrogeno: tecnologie e applicazioni pensate per contribuire ad un futuro sostenibile, dove il mondo possa essere un luogo più pulito in cui vivere.

L’uso dell’idrogeno è infatti una delle tecnologie energetiche chiave nella strategia per ridurre le emissioni di anidride carbonica, al posto dei combustibili fossili con benefici per il clima.

Innumerevoli le sue applicazioni nei trasporti ed in altri settori chiave, dove anche Parker Hannifin sta contribuendo a creare un’infrastruttura sostenibile e competitiva per il futuro.

 

 

L’Hydrogen Online workshop

L’Hydrogen Online Workshop, che si terrà il prossimo 23 marzo, è il più importante evento interattivo mondiale sull’idrogeno.

Con oltre 50 espositori da tutto il mondo e più di 150 keynotes e workshop, prevede oltre 10.000 partecipanti nelle 24 ore no-stop dell’evento.

Qui si possono incontrare i migliori esperti da tutto il mondo in materia di idrogeno e le realtà chiave della comunità incentrata sull’idrogeno che presentano le ultime innovazioni sostenibili in materia.

Il contributo di Parker Hannifin all’Hydrogen Online Workshop

Quest’anno Parker Hannifin sarà presente all’evento online anche con un proprio gruppo di esperti che terrà un workshop con una sessione di domande e risposte tra le 14:05 e le 15:35 CET. L’azienda parteciperà inoltre alle conferenze sulle sfide in tema di filtrazione e sulle soluzioni per celle a combustibile PEM, sull’ottimizzazione degli elettrolizzatori e sulla riduzione delle perdite nei sistemi di alimentazione.

Parker Hannifin, protagonista mondiale nelle tecnologie di movimentazione e controllo, vanta infatti un’esperienza pluridecennale nell’utilizzo di idrogeno nella produzione, nelle infrastrutture di trasporto e nelle applicazioni a bordo dei veicoli.

La sua gamma prodotti per l’idrogeno comprende valvole, filtri, collettori, controlli dei fluidi, tubi flessibili ad alta pressione, connettori, guarnizioni e soluzioni di gestione termica.

Come partecipare

L’azienda, sempre all’avanguardia e fonte di ispirazione in materia di idrogeno, con il suo ampio portafoglio vuol soddisfare le complesse esigenze dei propri clienti di produzione, trasporto, magazzinaggio, distribuzione e utilizzo dell’idrogeno a bordo dei veicoli, consentendo una maggiore e più rapida adozione di fonti di energia rinnovabili.

Per meglio comprendere come le più recenti applicazioni a idrogeno possono ridurre le emissioni, migliorare l’efficienza o cogliere opportunità di crescita in questi o in altri settori, Parker ti invita a visitare la propria sezione dedicata del sito e registrarti all’Hydrogen Online Workshop.

calendar_month

a cura di Cinzia Marando