Gefran rinnova la sua presenza online

Un nuovo sito Internet per la multinazionale italiana di progettazione e produzione sensori.

Gefran – multinazionale italiana specializzata nella progettazione e produzione di sensori, strumentazione per il controllo di processi industriali e sistemi per l’automazione – ha annunciato il lancio del suo nuovo sito Internet, il proprio spazio web completamente rinnovato nell’aspetto e nelle sue funzionalità, per offrire un’esperienza di navigazione ancor più interattiva e proficua.

Particolare attenzione è stata posta nello studio della “user experience” e di un’interfaccia grafica semplice e intuitiva per una navigazione rapida e fluida. La tecnologia all’avanguardia insieme ad una struttura flessibile e dinamica rendono il sito pronto a recepire le future integrazioni di asset digitali, oltre ad assicurare elevate performance anche in ottica di cyber security. Inoltre, il sito è totalmente “responsive”, quindi per una usability ottimale con qualsiasi dispositivo, sia desktop che mobile.

«Con un focus sulla dimensione internazionale dell’azienda – ha dichiarato Roberto Baroni, Communication Manager Gefran – il nuovo sito web è un importante mezzo di comunicazione e rappresenta solo l’inizio di una serie di passi che intendiamo compiere per rafforzare la nostra presenza online per raggiungere in maniera sempre più efficace i nostri clienti in tutto il mondo».

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli