Demo Experience al MADE Competence Center

Mercoledì 30 novembre 2022, dalle ore 10.30 a Milano il MADE Competence Center per l’Industria 4.0 apre le porte offrendo la possibilità di partecipare a questa esclusiva Demo Experience.

Demo Experience dedicata alla preventivazione e pianificazione dei cicli produttivi di prodotto, rese fattibili grazie al supporto di innovativi sistemi di Industria 4.0.

Mercoledì 30 novembre 2022, dalle ore 10.30 a Milano il MADE Competence Center per l’Industria 4.0 apre le porte offrendo la possibilità di partecipare a questa esclusiva.

Durante l’incontro, verrà infatti dimostrato com’è possibile creare in modo automatico un preventivo di un prodotto partendo dal modello 3D, grazie alla piattaforma LeanCOST. In aggiunta, saranno studiati costi e tempi delle varie fasi del processo di produzione e verranno descritte la avanzate funzioni di reportistica e condivisione dati permesse da questa soluzione particolarmente innovativa.

In sintesi, sarà descritto un nuovo sistema dedicato alla gestione della produzione, che integra il software per la costificazione di Hyperlean, il MES di Tesar e il sistema di logistica di fabbrica di Italtel. Nello specifico, l’appuntamento permetterà agli ospiti di vedere coi propri occhi il funzionamento delle soluzioni proposte, attraverso una loro reale applicazione sulle linee demo dello stesso Competence Center.

I relatori per questa Demo Experience saranno Andrea Finaurini (co-fondatore di Hyperlean), Gianandrea Mevoli (IoT & I4.0 Sales Specialist di Italtel), Vincenzo Apicella (Product Manager di Italtel) e Mauro Manzetti (Operation Manager di Tesar).

Il programma è così composto:

ore 10.00 – “Introduzione” a cura di MADE Competence Center Industria 4.0
ore 10.10 – “Preventivazione” a cura di Hyperlean
ore 10.40 – “Le tecnologie abilitanti” a cura di Italtel
ore 10.55 – “Descrizione del ciclo” a cura di Italtel
ore 11.05 – “L’avanzamento della produzione” a cura di Tesar
ore 11.20 – Q&A session

La partecipazione è gratuita ed è possibile previa registrazione a questo link.

calendar_month

a cura di Redazione