Panduit amplia la gamma di stampanti portatili MP per applicazioni di rete

Le nuove stampanti Panduit MP200 e MP75 offrono la più recente tecnologia di stampa in formato palmare e si aggiungono alla famiglia di stampanti palmari MP di Panduit per l’identificazione in ambito industriale e reti dati.

Panduit ha lanciato due nuovi prodotti della gamma di stampanti MP: MP75 (una stampante affidabile ed economica, di dimensioni contenute, per infrastrutture di rete e applicazioni elettriche e industriali, a destra nella foto in alto) e MP200 (una stampante industriale portatile, robusta e ad alte prestazioni, a sinistra nella foto in alto). Oltre alle loro avanzate funzionalità, entrambe le stampanti offrono leggerezza e facilità di utilizzo e condividono la stessa tipologia di cassette di tutta la famiglia MP che offre un’ampia gamma di supporti standard per etichette.

La continua collaborazione con Epson, ai vertici del settore delle stampanti, ha generato un’elevatissima gamma di funzionalità, tra cui una velocità di stampa ai vertici del settore di 30 mm/s e una risoluzione di stampa di 180 dpi per un risultato di stampa chiaro, senza difetti di lettere, numeri e simboli personalizzati.

La stampante MP75 offre una tastiera Qwerty, uno schermo LCD retroilluminato, stampa etichette di larghezza fino a 1,09 cm e tipologia di etichette specifiche per le applicazioni di riferimento. Le dimensioni ridotte (110 x 170 x 56 mm) e il peso contenuto (400 g) ne facilitano il trasporto e l’utilizzo in qualsiasi ambiente.

MP200 stampa nastri continui fino a 25 mm di larghezza per applicazioni di rete, elettriche e industriali. È dotata di una taglierina integrata che consente di eseguire tagli completi o parziali, di un ampio schermo LCD retroilluminato e offre modalità di identificazione personalizzate, codici a barre e simboli. Viene fornita con una batteria ricaricabile ed è dotata di magneti sul retro che consentono di attaccarla a rack e superfici metalliche, per maggior comodità di utilizzo. La stampante offre anche l’interfaccia e la connettività per PC per espandere le sue capacità con l’aggiunta del software di identificazione EasyMark Plus, venduto separatamente.

Ulteriori informazioni su entrambi i modelli a questo link, visibili anche in un filmato a questo link.

calendar_month

a cura di Redazione