myPNOZ: il nuovo relè di sicurezza modulare di Pilz

myPNOZ è il nuovo relè di sicurezza modulare di Pilz per gestire in modo semplice e affidabile tutte le funzioni di sicurezza di una macchina.

myPNOZ è il nuovo relè di sicurezza modulare di Pilz per gestire in modo semplice e affidabile tutte le funzioni di sicurezza di una macchina. Il nuovo relè è una soluzione altamente personalizzabile secondo le specifiche esigenze del cliente, ma al tempo stesso consente di ottimizzare i tempi di progettazione e di installazione.

Il sistema myPNOZ è estremamente flessibilità il che lo rende la soluzione ideale ideale nel risolvere problemi reali e quotidiani sulle macchine. Grazie al tool gratuito online myPNOZ Creator inoltre si può configurare, testare ed ordinare un sistema di sicurezza completo e già pronto all’uso.

Vincitore del German Innovation Award 2021 nella categoria “Electronic Technologies” e del Red Dot Design Award 2022, il nuovo relè di sicurezza modulare myPNOZ si distingue anche per le sue 3 fasi: You create, We Build e You install

You create

Facile da utilizzare, myPNOZ Creator consente all’utente di creare in modo semplice il proprio myPNOZ. Selezionando le funzioni di sicurezza richieste, myPNOZ Creator compone l’hardware più adatto. La funzione di simulazione consente di verificare l’assemblaggio e se tutto è corretto, con pochi clic del mouse si può subito ordinare il myPNOZ personalizzato.

We build

Ogni myPNOZ viene preassemblato su misura da Pilz, in conformità alla configurazione specifica richiesta, in dimensione di lotto 1. Inoltre, viene parametrizzato in base alle specifiche del singolo cliente, ad es. per quanto concerne tipo di avvio o ritardo. Una volta collaudato, il relè modulare viene quindi inviato al cliente.

You install

Anche l’installazione di myPNOZ è semplice e rapida. L’utente riceve myPNOZ ‘ready for Plug-and-play’, ossia già pronto all’uso e senza la necessità di alcun tipo di software per la messa in servizio. Infine, anche l’onere di cablaggio è stato considerevolmente ridotto.

Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata del sito aziendale.

calendar_month

a cura di Redazione