Un futuro di tecnologia connessa con Emerson ad Hannover Messe 2022

Emerson vi aspetta alla Hannover Messe presso la Hall 6/Stand C57 per scoprire le sue ultime soluzioni di tecnologia connessa.

Emerson proporrà le sue ultime soluzioni ad Hannover Messe 2022, dal 30 maggio al 2 giugno, presso la Hall 6/Stand C57.

 

Dal 30 maggio al 2 giugno in occasione della Hanover Messe, un team di esperti Emerson illustrerà alle aziende come iniziare la trasformazione digitale, con un approccio pratico, semplice e intuitivo.

Numerose le soluzioni proposte: dai dispositivi per edge di PACSystems alle soluzioni Movicon per HMI/SCADA con l’integrazione dei controlli per fluidi ASCO™ fino alle soluzioni pneumatiche AVENTICS™, con particolare attenzione al miglioramento dell’efficienza energetica e della sostenibilità e all’efficacia complessiva delle apparecchiature (OEE).

I visitatori potranno scoprire come la trasformazione digitale permette di ottenere informazioni chiave dai dati real-time, in modo da ridurre i costi operativi, raggiungere una maggiore sostenibilità energetica e ambientale, sfruttare la manutenzione predittiva per ridurre fermi macchina e ottimizzare le risorse e la forza lavoro.

Emerson sarà anche presente con l’Emerson Roadshow Truck, un bus allestito come centro di risorse mobili, situato tra l’Hall 7 e 8 che permette di provare di persona soluzioni e tecnologie di ultima generazione come:

  • I controllori per l’edge industriale PACSystems che possono essere implementati a bordo macchina e integrati alle soluzioni Movicon SCADA che offrono funzioni di acquisizione, analisi e visualizzazione avanzate dei dati in tempo reale.
  • Soluzioni avanzate di Motion Control con PACMotion per la gestione di servomotori e azionamenti pneumatici ed elettrici, con modalità di progettazione semplificate che favoriscono la sostenibilità.
  • Le soluzioni AVENTICS™ applicate all’ IIoT e concepite per la trasformazione digitale per conseguire maggiore efficienza dai propri dispositivi e migliorare altresì efficienza energetica e produttività.
  • Dimostrazioni pratiche per il controllo dei fluidi grazie alla gamma di soluzioni di controllo dei fluidi ASCO™, progettate per macchinari industriali e commerciali.

 

Gli esperti di Emerson saranno a disposizione per guidare visitatori e ospiti in un tour full immersion nella tecnologia IIoT verso la trasformazione digitale.

È possibile ottenere un biglietto gratuito con Emerson, cliccando qui.

calendar_month

a cura di Maria Bonaria Mereu