La Smart Factory di CLS iMation alla fiera A&T

Alla fiera A&T di Torino, protagoniste le nuove soluzioni di automazione all’avanguardia in partnership con Yaskawa Italia per una vera rivoluzione della logistica.

Alla fiera A&T di Torino, protagoniste le nuove soluzioni di automazione all’avanguardia in partnership con Yaskawa Italia per una vera rivoluzione della logistica.

Con l’obiettivo di fornire una risposta concreta alle esigenze della moderna Smart Factory, CLS iMation insieme a Yaskawa Italia (presente nel nostro Paese dal 1994 con sedi a Orbassano TO, Buccinasco MI e Modena) sarà presente alla fiera A&T (stand F02), il palcoscenico per eccellenza delle tecnologie innovative in programma a Torino dal 6 all’8 aprile 2022.

L’occasione sarà ideale per approfondire la conoscenza delle soluzioni di automazione all’avanguardia frutto della sinergia e della collaborazione ancor più approfondita con Yaskawa Italia, leader nei campi della tecnologia di azionamento, dell’automazione industriale e della robotica.

Guidata dalla mission di ottimizzare la produttività, l’efficienza dei macchinari e dei sistemi industriali attraverso le proprie innovazioni, Yaskawa supporta attivamente l’automazione in un’ampia gamma di settori industriali, dall’automotive all’ingegneria meccanica, dal packaging all’industria mineraria e dei semiconduttori, e molti altri ancora.

La presenza congiunta in fiera conferma la partnership ancor più forte e strategica messa in campo per offrire soluzioni di logistica robotizzata altamente innovative e garantire elevati standard di produttività, efficienza e qualità attraverso la combinazione, unica nel suo genere, di robot Yaskawa con le soluzioni di movimentazione intralogistica di CLS.

Attraverso un approccio consulenziale congiunto in grado di supportare i clienti nel percorso di efficientamento industriale e di innovazione tecnologica, CLS iMation e Yaskawa Italia sono pronte ad accogliere i visitatori per discutere delle potenzialità tecnologiche offerte ai clienti per rivoluzionare il proprio business individuando la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

All’evento torinese sarà possibile approfondire le innovative proposte di CLS iMation e Yaskawa Italia, potendo inoltre assistere alle demo incentrate sulle potenzialità dell’Agilox ONE e del robot collaborativo Yaskawa Motoman HC20 DT.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli