Hannover Messe 2022 rinviata a fine maggio

La perdurante situazione della pandemia ha spinto a posporre la prossima edizione di Hannover Messe dal 30 maggio al 2 giugno 2022.

La perdurante situazione della pandemia ha spinto a posporre la prossima edizione di Hannover, che avrà luogo Messe dal 30 maggio al 2 giugno 2022.

Deutsche Messe AG, in stretta collaborazione con l’Advisory Board degli espositori e le associazioni partner VDMA (Association of German Mechanical & Plant Engineering) e ZVEI (Central Association of German Electrical Engineering and Digital Industry), ha deciso di posticipare la Hannover Messe 2022 alle date dal 30 maggio al 2 giugno prossimi.

L’edizione era prevista originariamente per il mese di aprile, ma «a causa di un’incidenza dei contagi del virus SARS-CoV-2 responsabile della malattia CoViD-19 ancora alta in Germania e in molti Paesi limitrofi – ha affermato Jochen Köckler, CEO di Deutsche Messe AG – abbiamo deciso insieme ai nostri espositori di rinviare la Hannover Messe. L’anno scorso ha dimostrato che i mesi estivi sono i migliori per i grandi eventi durante questa pandemia».

Köckler ha poi concluso: «Dato che al momento non siamo in grado di fare previsioni in merito a un miglioramento della situazione della pandmeia entro il prossimo aprile, la nuova data offre ai nostri clienti la massima sicurezza di pianificazione possibile in modo che possano presentare le loro innovazioni alla fiera industriale più importante del mondo».

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli