Oltre mille prodotti d’interconnessione Molex

Da RS Components la più ampia gamma di prodotti Molex di sempre include antenne,connettori industriali e FFC.

Da RS Components la più ampia gamma di prodotti Molex di sempre include antenne, connettori industriali e FFC.

RS Components, marchio commerciale di Electrocomponents plc, fornitore globale omnicanale di soluzioni di prodotti e servizi, ha investito in un’importante espansione della sua gamma di prodotti di interconnessione Molex. RS è ora in grado di offrire a progettisti, installatori e manutentori oltre mille prodotti Molex aggiuntivi, che vanno da antenne all’avanguardia e connettori industriali per ambienti difficili a una gamma ampliata di connettori D-sub.

Le aggiunte includono antenne per applicazioni in una vasta gamma di settori, tra cui quello automobilistico, connettività industriale, sistemi di infotainment, contatori intelligenti, indossabili e telecomunicazioni.

I connettori industriali Molex Brad di nuova introduzione includono prodotti chiave delle gamme Micro-Change M12, Nano-Change M8 e Ultra-Lock. Progettati per resistere ad ambienti industriali difficili e alle varie condizioni atmosferiche, i connettori Micro-Change M12 forniscono connessioni affidabili e consentono una sostituzione rapida e semplice di sensori, encoder, interruttori e altri dispositivi I/O nei macchinari industriali.

RS offre ora una gamma ampliata di connettori D-sub FCT standard, con layout combinato e ad alta densità, compresi cappucci e cavi preassemblati per applicazioni multiple. Inoltre, è disponibile una gamma ampliata di connettori Easy-On FFC e FPC di Molex, con passo dei terminali che va da 0,20 a 2,00 mm per l’uso nei più svariati ambiti, dalle applicazioni medicali a quelle automotive.

Inoltre, la gamma RS dei ponticelli Molex Premo-Flex si è accresciuta di oltre 200 soluzioni, che vanno dai prodotti standard con vari passi, lunghezze dei cavi, spessori e formati ai gruppi personalizzati con capacità multiple.

La gamma estesa di Molex viene spedita ora da RS nella regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa).

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli