Software di progettazione per quadri elettrici

Per progettare e ordinare morsettiere, piastre di montaggio equipaggiate e scatole di connessione, oltre a trasferire i dati alla produzione senza interruzioni.

Per progettare e ordinare morsettiere, piastre di montaggio equipaggiate e scatole di connessione, oltre a trasferire i dati alla produzione senza interruzioni.

Il nuovo software di progettazione clipx Engineer di Phoenix Contact consente di progettare e ordinare con efficienza morsettiere, piastre di montaggio equipaggiate e scatole di connessione, nonché di trasferire i dati alla produzione senza interruzioni. L’utilizzo online e offline consente di accedere alla pianificazione da qualsiasi luogo di lavoro. Ciò fornisce due opzioni: lavorare sul progetto localmente sul computer o condividerlo tramite un cloud.

Il programma aumenta l’efficienza dei flussi di lavoro. Le interfacce bidirezionali dei programmi CAE e il collegamento diretto ad applicazioni e configuratori noti, nonché al negozio online di Phoenix Contact semplificano e accelerano i compiti di progettazione che richiedono un grande investimento di tempo. Assistenti di progettazione intelligenti semplificano la progettazione. Gli utenti possono così creare interi gruppi funzionali con pochi clic o controllare se gli articoli possiedono approvazioni rilevanti per l’applicazione. Inoltre, alla progettazione vengono aggiunti automaticamente gli accessori necessari.

I documenti di produzione generati dal progetto vengono utilizzati per la documentazione e le seguenti fasi del processo. Il workflow è gestito tramite possibilità di collegamento diretto a diversi sistemi di produzione.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli