iCoupler, isolatore digitale da 10 Gbps

Analog Devices, Inc. presenta il primo di una nuova serie di isolatori digitali iCoupler che offre una larghezza di banda totale di 10 Gbps.

Analog Devices, Inc. presenta il primo di una nuova serie di isolatori digitali iCoupler che offre una larghezza di banda totale di 10 Gbps.

L’isolatore digitale ADN4624 di Analog Devices, Inc. dispone di 4 canali a 2,5 Gbps, consentendo il trasferimento continuo di dati nel dominio elettrico e la progettazione di nuove architetture di sistema nel campo della sanità digitale, nella strumentazione e nella smart industry. Il nuovo isolatore digitale ottimizza la progettazione e integra facilmente l’isolamento per la sicurezza o l’integrità dei dati. L’ADN4624 è una soluzione compatta che soddisfa gli standard medicali e isola in modo affidabile i collegamenti video e di imaging ad alta fedeltà, i front-end analogici di precisione e le interconnessioni seriali come alternativa a soluzioni in fibra ingombranti e specifiche.

Sul sito ufficiale è possibile:
– scaricare il data sheet, ordinare i campioni e le schede di valutazione;
– entrare in contatto con progettisti ed esperti di prodotto ADI su EngineerZone, la community di assistenza tecnica online;
– guardare il video “Protect Your Innovations: from High Precision to High Power” dell’ADN4624 e dell’isolamento digitale iCoupler;
– partecipare al webinar sull’isolamento digitale gigabit;
– leggere note applicative e articoli tecnici sull’isolamento digitale di ADI.

L’ADN4624 offre connettività semplificata, isolamento robusto e integrità dei dati in ambienti difficili. Il nuovo isolatore digitale iCoupler fornisce fino a 10 Gbps di larghezza di banda totale in un singolo dispositivo dall’ingombro ridotto. L’isolatore consente l’isolamento diretto di seriali ad alta velocità LVDS (Low-Voltage Differential Signaling) o CML (Current Mode Logic) a piena velocità ed elimina la complessità della deserializzazione. L’ADN4624 consente il timing di precisione con jitter ultrabasso per fornire prestazioni e risoluzione ADC complete, inclusi i clock di campionamento ADC di precisione. 

Tra le caratteristiche dell’isolatore digitale ADN4624:
– 4 canali LVDS isolati a 2,5 Gbps;
– Timing di precisione: <1 ps rms random jitter e < 16 ps skew;
– Isolamento 5,7 kV rms e 100 kV/μs CMTI.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli