DKC tra le 30 imprese top 2021 metalmeccaniche

Il prestigioso riconoscimento ricevuto da DKC promosso dal centro studi ItalyPost che l’ha vista tra le top 30 performer del settore metalmeccanico.

Il prestigioso riconoscimento ricevuto da DKC promosso dal centro studi ItalyPost che l’ha vista tra le top 30 performer del settore metalmeccanico.

Lo scorso 19 luglio 2021, presso la Sala Buzzati del Corriere della Sera a Milano, si è svolto l’incontro che ha visto la celebrazione delle 30 imprese Top del settore metalmeccanico del Made in Italy e che comprende DKC Group.

La classifica fa parte della 4° indagine realizzata dal Centro Studi ItalyPost per l’allegato settimanale L’Economia con il quotidiano milanese al lunedì, con il contributo di Aida Bureau Van Dijk, del Gruppo bancario Credit Agricole e della società di consulenza lean auxiell, che decreta su territorio nazionale le 1000 imprese più performanti sulla base dei bilanci 2013-2019.

Da qui, un’ulteriore analisi ha portato alla selezione delle Top 30 per ciascuno dei 4 principali settori del Made in Italy: chimico-farmaceutico, tessile, moda e abbigliamento, food&beverage e metalmeccanico.

Il Gruppo DKCpresente con i membri del CdA Silvia Repertorio e Gian Luca Marchi Boschini (nella foto qui sotto) ha saputo meritare l’eccellenza grazie a un fatturato 2019 di gruppo di quasi 360 miliardi di euro (per la precisione 359.435 milioni) e a un’analisi di operato che ha preso in esame gli ultimi 6 anni di attività, elaborando i dati secondo rigidi criteri societari ed economici (tra cui Cagr, Ebitda e Pfn).

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli