Un sito per immergersi nei sensori intelligenti

Grafica innovativa, riorganizzazione dei contenuti, esperienza utente migliorata: la tedesca wenglor presenta il nuovo sito ufficiale, che integra una piattaforma di ecommerce con cui è possibile verificare la disponibilità, ordinare e ricevere direttamente i prodotti necessari.

Grafica innovativa, riorganizzazione dei contenuti, esperienza utente migliorata: la tedesca wenglor presenta il nuovo sito ufficiale, che integra una piattaforma di ecommerce con cui è possibile verificare la disponibilità, ordinare e ricevere direttamente i prodotti necessari.

La tedesca wenglor sensoric, che sviluppa e produce sensori intelligenti, dispositivi di sicurezza e sistemi avanzati di elaborazione delle immagini, rinnova il proprio sito nella forma e nell’organizzazione dei contenuti.

Oggetto di un innovativo restyling grafico, il sito integra e implementa i contenuti della versione precedente e migliora l’esperienza utente, rendendo ancora più semplice e gradevole viaggiare nel mondo delle sue soluzioni alla scoperta dei suoi sensori e sistemi di visione. La homepage permette di accedere agevolmente alle diverse sezioni del sito sempre aggiornate e ricche di contenuti editoriali e multimediali. In questo modo l’intera gamma del ricco portafoglio di offerta, frutto della consolidata expertise e della vocazione alla continua ricerca e sviluppo di wenglor, è immediatamente a portata di mano. Facili da reperire anche le novità su prodotti, soluzioni, servizi offerti, oltre che su casi applicativi di successo e tutto ciò che riguarda la vita aziendale.

Un potente motore di ricerca agevola ulteriormente la navigazione supportata da un menu a tendina che oltre a una rapida ed efficace fruizione dei contenuti, permette di selezionare una delle sette lingue in cui è disponibile il sito e che includono tedesco, inglese, italiano, francese, spagnolo, turco e cinese.

Tante le pagine in cui navigare, la sezione “Prodotti”, ad esempio, guida alle soluzioni proposte da wenglor suddivise per famiglie: sensori optoelettronici, a ultrasuoni, induttivi, per fluidi, tecnologia di sicurezza, sistemi di visione e così via.  Mentre la sezione “Applicazioni” attraverso una serie di casi esemplificativi, accompagnati da immagini e video, illustra i possibili impieghi dei sensori wenglor all’interno dei più disparati settori industriali.

Un’importante novità è rappresentata dall’introduzione di una potente piattaforma di e-commerce tramite la quale è possibile verificare la disponibilità, ordinare e ricevere direttamente i prodotti necessari.

Per immergersi nel nuovo mondo di wenglor, il nuovo sito ufficiale è a questo link.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli