Remira sceglie MindUp Pentaconsulting

La multinazionale tedesca sarà supportata nello sviluppo business e nelle strategie di marketing nel mercato italiano.

La multinazionale tedesca sarà supportata nello sviluppo business e nelle strategie di marketing nel mercato italiano.

Remira GmbH (multinazionale tedesca con ultradecennale esperienza nello sviluppo di soluzioni software a supporto della supply chain) ha scelto MindUp Pentaconsulting (storica società di consulenza e servizi personalizzati), per essere supportata nello sviluppo business e nelle strategie di marketing in Italia.

Oggi Remira mette a disposizione dei propri clienti TIA A3, una piattaforma, basata su IA (Intelligenza Artificiale) e Big Data, che consente di gestire con la massima efficienza il budget strategico, il piano di merchandise, la pianificazione della domanda, le previsioni di vendita, la relativa ottimizzazione degli ordini e della produzione. Al fine di promuovere questa innovativa soluzione sul mercato italiano, ha scelto quindi di avvalersi delle professionalità e il know-how di MindUp Pentaconsulting, storica società di consulenza e servizi personalizzati finalizzati a generare, trasferire e capitalizzare nuovo valore, promuovendo innovazione, non solo tecnologica ma anche e soprattutto culturale, attraverso la sua metodologia proprietaria MindUp, basata sull’utilizzo delle mappe mentali.

«Siamo molto orgogliosi che Remira abbia scelto MindUp Pentaconsulting e abbia visto nella nostra società il partner ideale per potenziare il proprio business e aumentare la propria brand awareness in Italia. Siamo convinti che insieme potremo costruire un percorso di successo e o soddisfazioni», ha commentato Massimo Fucci, General Manager di MindUp Pentaconsulting (nella foto in alto, a sinistra).

«Abbiamo scelto MindUp Pentaconsulting, perché è costituta da un team di professionisti che hanno sia una profonda conoscenza del mercato italiano, sia competenze professionali e metodologiche di alto profilo. Siamo fiduciosi che questa società ci potrà dare del valore aggiunto, per incrementare il posizionamento di Remira sul mercato italiano», ha aggiunto Matteo Sgatti, Sales Manager Italia di Remira (nella foto in alto, a destra).

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli