Movicon.NExT, un webinar per conoscere la piattaforma software industriale

Progea organizza per Mercoledì 12 Maggio un webinar gratuito dedicato a Movicon.NExT, la piattaforma software modulare per Supervisione, HMI, Controllo, Historian, MES ed Analisi industriale.

Progea organizza per Mercoledì 12 Maggio un webinar gratuito dedicato a Movicon.NExT, la piattaforma software modulare per Supervisione, HMI, Controllo, Historian, MES ed Analisi industriale.

Il corso, a cui ci si può iscrivere gratuitamente, è stato sviluppato per utenti alle prime esperienze e per introdurre tutte le potenzialità di Movicon.NExT. Questi corsi sono un’occasione per confrontarsi con i tecnici Progea, che mettono a disposizione la loro pluriennale esperienza nell’automazione a chiunque voglia partecipare: l’obbiettivo è quello di offrire un servizio di formazione ed aggiornamento, per consentire di sfruttare al meglio le potenzialità delle soluzioni proposte.

Progea offre un programma gratuito standard di formazione con date su calendario prefissato. Inoltre, Progea offre programmi di formazione in loco, presso le nostre sedi o presso lo stabilimento del cliente; corsi di formazione on-site, su misura, realizzati e personalizzati per soddisfare le esigenze specifiche del progetto del cliente. Progea può inoltre modificare uno qualsiasi dei corsi esistenti, o progettarne uno per l’allenamento con lo SCADA su misura alle esigenze specifiche del cliente.

calendar_month

a cura di Maria Bonaria Mereu