MindUp Pentaconsulting s’ingrandisce

La storica società di consulenza e servizi personalizzati per le aziende allarga il suo team di collaboratori: a loro si unisce Maria Lanzetta.

La storica società di consulenza e servizi personalizzati per le aziende allarga il suo team di collaboratori: a loro si unisce Maria Lanzetta.

Già da qualche mese Maria Lanzetta è entrata a far parte, in qualità di Senior Partner Marketing & Content, del team di MindUp Pentaconsulting, storica società di consulenza e servizi personalizzati per le aziende, finalizzati a generare, trasferire e capitalizzare nuovo valore.

Laureata in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università degli Studi di Pisa, Maria Lanzetta ha alle spalle diverse esperienze prolungate all’estero e soprattutto ben 26 anni di carriera come professionista di Marketing, Comunicazione e Relazioni Esterne in numerose società di software quali Nemetscheck, Think3, PTC, Nuovamacut/Teamstsytem e Cadland, coprendo ruoli manageriali e direzionali. Oggi ha deciso di dedicarsi ad attività di consulenza sempre ad alto profilo, mettendo a disposizione delle aziende il suo know-how e la sua ultraventennale esperienza di marketing e comunicazione nel settore IT.

«Siamo felici di dare il nostro benvenuto a Lanzetta e siamo convinti che la nostra collaborazione con lei porterà un reciproco arricchimento, di cui potranno beneficiare innanzitutto i nostri clienti e partner», ha commentato Massimo Fucci, fondatore e General Manager di MindUp Pentaconsulting.

L’azienda è una storica società di consulenza e servizi personalizzati per le aziende, finalizzati a sviluppare valore, agendo su tre elementi cardine per lo sviluppo di business, organizzazione e risorse umane.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli