Usag, la linea arredamento Start 516 postazione di lavoro ideale

Una innovativa gamma modulare per creare facilmente postazioni di lavoro professionali. Tra le novità della primavera 2021, Usag presenta la nuova linea arredamento Start…

Una innovativa gamma modulare per creare facilmente postazioni di lavoro professionali.

Tra le novità della primavera 2021, Usag presenta la nuova linea arredamento Start 516: semplice ed essenziale, dal design accattivante, è formata da 16 componenti che si possono assemblare facilmente a seconda delle proprie esigenze.

La linea è composta da: armadi alti completi di ripiani e barra porta-abiti, mobili portautensili con 6 cassetti, mobili con doppia anta e ripiano interno regolabile ideale per riporre oggetti grandi dimensioni come le cassette portattrezzi, pensili con anta e doppio martinetto integrato, pannelli forati per appendere gli strumenti di lavoro completi anche di punti corrente con 6 comode prese. Al posto delle cassettiere, è possibile posizionare direttamente il carrello Start 516 a 6 cassetti, che grazie alla sua maniglia frontale può essere trasportato e manovrato con grande semplicità. L’ampio piano di lavoro può essere in legno o in acciaio zincato e regolabile su 2 altezze differenti (842 o 1006 mm).

Usag ha poi pensato a una grande varietà di accessori per facilitare il lavoro dei professionisti come, ad esempio, la lampada a LED montabile sotto ai pensili o sotto ai ripiani metallici disponibili anche nella versione con fori porta giraviti. La qualità della nuova linea di arredamento è la stessa che contraddistingue tutta la gamma Start: le maniglie dei cassetti sono basculanti e realizzate in ABS ad alta resistenza, i cassetti sono compatibili con il sistema di moduli in spugna o termoformato presenti nel catalogo Usag.

Per ideare e realizzare la propria postazione professionale, Usag ha studiato un apposito configuratore on line, che guida in modo semplice e intuitivo l’utente nella scelta e nel posizionamento dei moduli. Una volta ultimato il proprio allestimento, si può salvare ed esportare il progetto per inviarlo direttamente al proprio rivenditore di fiducia. I componenti vengono consegnati montati, completi del kit di accessori e barre di montaggio. La linea è stata inserita tra le novità della super-offerta 2021, che racchiude un’ampia selezione di prodotti in promozione. La brochure è consultabile e scaricabile in pdf sul sito ufficiale e sull’app per tablet e smartphone iOS e Android.

calendar_month

a cura di Loris Cantarelli