Getac, webinar sul futuro della produzione intelligente con IIoT

Getac riunisce in un esclusivo evento i principali esperti del settore industry per dibattere sul futuro della smart manufacturing in programma giovedì 15 aprile…

Getac riunisce in un esclusivo evento i principali esperti del settore industry per dibattere sul futuro della smart manufacturing in programma giovedì 15 aprile 2021 alle ore 14.

Getac, leading company nella produzione di soluzioni rugged per il mobile computing, con la collaborazione di Bosch, pureLiFi e Computacenter, ospita un nuovo evento virtuale che analizza come la trasformazione digitale e l’IIoT (Industrial Internet of Things) stanno plasmando il futuro della smart manufacturing.

La tecnologia sta trasformando i modelli operativi all’interno dell’industria manifatturiera e le aziende non possono più ignorare i benefici, dalle linee di produzione al controllo qualità, ed oltre. Sia che si tratti di ottimizzare l’efficienza dei processi attraverso le ultime tecnologie di comunicazione oppure di snellire le operazioni implementando l’Industria 4.0, la capacità di abbracciare con successo la trasformazione digitale sta rapidamente diventando fondamentale per la futura sopravvivenza di un’impresa.

Per questa ragione, Getac sta lavorando attivamente con i suoi partner di settore per supportare i clienti nella scelta delle migliori soluzioni hardware e software, personalizzate sulla base delle loro specifiche sfide e necessità. Questo evento virtuale fa parte di un progetto più ampio di iniziative ideate per informare e guidare i clienti del settore manifatturiero attraverso una serie fiere virtuali, sessioni tenute da esperti e materiale informativo specifico per il settore.

I partecipanti a questo evento seguiranno gli speach tenuti da esperti di settore, in cui si metteranno in evidenza alcune delle tecnologie chiave che possono aiutare a migliorare le prestazioni della supply chain all’interno del manufacturing e assicurare il successo aziendale nel lungo periodo.

L’evento è in programma giovedì 15 aprile 2021 alle ore 14 e ha per titolo “Il futuro della produzione intelligente con IIoT”, con una durata prevista di 90 minuti.

Getac, webinar sul futuro della produzione intelligente con IIoT

Sono previsti relatori di pregio:

James Mann, Enterprise Business Development Manager, Getac

Uwe Steinkoetter, Senior Partner and Global Head of Bosch Industry Consulting

Nikola Serafimovski, VP Standardisation & Business Development, pureLiFi

Marco Jacob, Solution Manager Industrial IoT, Computacenter

Per ulteriori informazioni e registrazione all’evento, questo è il link.

calendar_month

a cura di Redazione